[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Forse ho capito male...tu hai preso l'auto con l'alpine da Alfa?
Non puoi aggiornare con gli aggiornamenti dal sito Alpine...non funzionano su questa
Se lo hai montato dopo senza che sia brandizzata allora si
A la.versione.open source è la 1.3 quindi quella brandizzata o no sul sito c'è la 1.3 . Che intendi per brandizzata.il logo alfa che apparte l'avvio? Quello si modifica.
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Tutti la 1.3 con la versione brandizzata non hanno rilasciato aggiornamenti
Mentre la versione originale Alpine si,ma non li puoi installare su la brandizzata a meno che tu non riesca a togliere il brand...come si fa per i cellulari per intenderci
Se qualcuno riesce che lo dica[emoji16]
Già con la nostra brandizzata non possiamo farci nulla, ne DNA ne aggiornamenti.
Ho chiesto pure io sia in concessionaria sia a degli installatori esterni. Chiamato davanti a me Alpine che hanno confermato che nulla si può fare. A fine garanzia vedremo.
 
Hanno Brandizzato modificando la versione Open source, ma bisogna capire cosa hanno modificato e se hanno modificato qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Io purtroppo non mi intendo e quindi sto a quel che mi dicono.
Se qualcuno riesce o scopre come fare, sarà bene per molti che hanno la radio Alpine di serie.
Ciao buona giornata
 
Che tristezza questo Alpine, soprattutto versione AR...i pareri negativi in suo "onore" che leggo e sento ogni volta che se ne parla mi fanno rimpiangere tantissimo l'Uconnect 6.5 che avevo sulla Giulietta che ho venduto, ma quella che ho acquistato adesso era disponibile con questo aggeggio pieno di limiti e pochissimi pregi, anzi solo uno: la retrocamera.
Poi per di più non ha nemmeno tutte le funzionalità di quello aftermarket nè tantomeno la replica delle funzioni DNA sullo schermo (che a me piacevano molto, xchè fanno capire che il sistema infotainment è fatto per la tua auto, e non messo posticciamente tanto per fare "specchietto x allodole")...insomma è proprio una bidonata.:mad:
Io senza aspettare fine garanzia credo proprio che lo smonto e rivendo per mettere qualcosa che valga davvero, tanto a quanto ho visto in tutte le tantissime recensioni reperibili in rete son tutti migliori dell'Alpine ;)
Al punto che rinominerei questo tread "DOWNGRADE DA UCONNECT 6,5 AD ALPINE ILX702" ;):D
 
Volevo fare l'upgrade anche io (ho il 6.5 connect senza tasto APPS) ma mi sa che lascio perdere, visti i numerosi feedback negativi. Al limite compro il modulo aggiuntivo per la retrocamera: so che e' costoso, ma e' una delle cose che mi manca e che varrebbe la pena di aggiugere.
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Mha ...si è vero che non si vedono i servizi Live. DNA ecc. Ma a parte questo io la ritengo un apparecchio molto valido parlando di musica ha un sacco di regolazioni...crossower ecc.
Ed un bel suono,
Con le varie regolazioni che si possono trovare in rete con la sua app.che ogni utente può condividere ...io lo ho fatto
Dicevo io sono riuscito a far diventare accettabili gli altoparlanti di serie
Conta che ,ma informati bene in Alpine , che se prendi quella senza brand Alfa dovresti avere tutto dna compreso
Volevo fare l'upgrade anche io (ho il 6.5 connect senza tasto APPS) ma mi sa che lascio perdere, visti i numerosi feedback negativi. Al limite compro il modulo aggiuntivo per la retrocamera: so che e' costoso, ma e' una delle cose che mi manca e che varrebbe la pena di aggiugere.
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
Mha ...si è vero che non si vedono i servizi Live. DNA ecc. Ma a parte questo io la ritengo un apparecchio molto valido parlando di musica ha un sacco di regolazioni...crossower ecc.
Ed un bel suono...
Vero, ho letto che ha un sacco di regolazioni, ma visto che per ora terrei le casse originali (di cui sono piuttosto soddisfatto a dire il vero...si vede che il proprietario precedente non le ha usate molto), terro' questo upgrade per ultimo, e nel frattempo mi documentero' per bene sulle Alpine no brand. Sono riuscito ad aggiornare le mappe del navi, non ho le app/alfa performance e fare l'upgrade solo per averle non mi attira molto, e quindi per ora sto bene cosi. Ovviamente continuero' a seguire le discussioni ;)
 
Ciao, a tutti,chiedo cortesemente se qualcuno di voi sa quali sono i colori de pin 29 e 30 per ripristinare il microfono originale della giulietta,so che qualcuno di voi l'ho ha già fatto.Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Conta che ,ma informati bene in Alpine , che se prendi quella senza brand Alfa dovresti avere tutto dna compreso
Anche questa mi sembra una cosa ridicola, paradossale e discutibile!
Perchè quella originale brandizzato ALFA è priva delle funzioni replicate DNA e quella aftermarket invece si?????
Al contrario di come dovrebbe essere :mad:
Comunque di pareri negativi sull'Alpine ne ho letti a bizzeffe anche io, sono molto più contenti gli utenti che ad esempio hanno l' ATOTO che costa 1/3 dell'Alpine :eek:
Inoltre non vedo come tu possa sentire meglio a livello audio rispetto ad Uconnect 6,5 quando gli altoparlani di reie della Giuly sono dei "cartoni" da 5€ l'uno!!!
Io dubito che se metti Alpine ILX702 con casse di serie si sentano meglio rispetto ad Uconnect sempre con casse di serie, avendo visto appunto che robetta economica siano queste ultime...
 
  • Like
Reactions: Gascan