Tempi consegna My2020

Magari è vero! speriamo!
Bisognerebbe sentire il tuo concessionario e chiedere cosa ne pensa della data di consegna stimata alla luce degli articoli che stiamo leggendo.
Il mio non sente non vede non parla. :)

Da quanto ho letto su web e riviste nel corso del tempo, penso che il tempo di assemblaggio e costruzione di una stelvio o una giulia lunga la linea sia di circa 3/4 giorni (la riapertura di settimana prossima): magari la tua auto rientra in questo periodo di produzione.
Ho preso spunto dal tuo suggerimento, oggi ho contattato il mio concessionario/venditore gli ho girato via Whatsapp l'articolo e chiesto se sapesse qualcosa a riguardo. Mi ha risposto che dì ufficiale non c'è ancora nulla e ad oggi è tutto confermato quanto scritto nel contratto..... mi ha garantito che qualora ci fossero delle novità me li comunicherà... vedremo :rolleyes:
 
Se hai novita condividi.
sarei curiosi di capire cosa dicono ora i concessionari in questa situazione.
Quando andai a febbraio, pre coronavirus, hanno provato a farmi acqusitare una MY2020 in pronta consegna... indice già di qualche cosa?
 
Se hai novita condividi.
sarei curiosi di capire cosa dicono ora i concessionari in questa situazione.
Quando andai a febbraio, pre coronavirus, hanno provato a farmi acqusitare una MY2020 in pronta consegna... indice già di qualche cosa?
Vedremo tra un mesetto.. appena avrò notizie sicuramente le condividerò e spero che sia qualcosa di "buono"
 
gia chi vivrà vedra.
Si vede proprio la manca di trasparenza del reparto produzione di di chi lo dirige.
MA ora chi va ad ordinare un auto cosa viene detto? tranquillo tra due mesi l'hai? (con cassino chiuso fino a settembre?) o vuoi una pronta consegna: è qui ti guarda!
bho
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
ho appena sentito Leasys (mio fornitore per il noleggio) e mi hanno dato con data presunta di consegna metà luglio (ordinata il 3 aprile), e mi è sembrato anche molto tranquillo in merito. Secondo lui alfa ha nei piazzali una quantità enorme di auto e quindi riuscirà ad evadere tutti gli ordini, al netto di quelli molto personalizzati.

Ho chiesto di fare un sollecito per avere una data di consegna realistica, dovrebbero rispondermi entro questa settimana... aspettiamo.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Questi venditori sono tutti "ottimistici", speriamo che abbiano ragione...
 
Parlo per il mio marchio , tutto ciò che era in ordine senza nominativo e' stato annullato , gli ordini di gennaio e febbraio vengono inviati regolarmente con qualche piccolo ritardo .
Tutto il nuovo ordinato oggi forse lo si vede a settembre se va bene , presumo tutti siano più o meno su questa falsa riga....l' ordine tassativo infatti e' vendere lo stock presente nei piazzali , il rischio di ordinare e vedere la auto nuova chissà quando sembra reale.
 
Dalle info raccolte mi pare di capire che sarà assai arduo ordinare una Stelvio a proprio completo piacimento, a fini pratici non è sostanzialmente possibile, bisogna "accontentarsi" delle vetture che hanno nei piazzali, che piacciano o no.....
Nello specifico per Stelvio penso abbiano una marea di Sprint nei piazzali da smaltire infatti è la versione con scontistica più alta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto