Alfa Bmw incontro cattivo

Mi sono trovato anche io in queste situazioni e non è bello ma ogni tanto ci sta che ci si faccia prendere la mano ma occhio che la salute è una.
 
La BMW X1 2.0 ( ha due Turbo ..) da 190 cv ha le stesse identiche prestazioni della Giulietta 1.4 170 cv MA , poi se uno le modifica si può fare di tutto, ma di serie è così.....

Dubito che uno con una x1 prepari l'auto, sono pochissimi che aumentano le prestazioni delle proprie auto, poi se io avessi un mezzo così non ci penserei neanche. Un conto una serie 1,2,3 e le coupé, ma un mini suv no,almeno per me.
Buona giornata
 
Non va fatto...:rolleyes:ma io quando mi arrivano sotto , valuto auto e soggetto,:D e poi mi diverto....:ptanto di solito hanno auto che non stanno ben piantate e dopo 4 curve vedi già i fanali lontani....o_O:)
 
Si ma su un rettilineo non vai se hanno un mezzo con più cavalli. Io non corro con nessuno tengo la mia andatura e chi vuole correre corre ho sempre fatto così. Poi se mi trovo ad andare e qualcuno si accoda lo lascio accodarsi tanto anche se mi supera non tiene il mio ritmo magari perché io ho fretta di arrivare perciò non è una semplice corsetta ma sono km di corsa.
 
senza fare la morale, che da parte mia sarebbe quantomeno ipocrita, perché mi piace spingere quando posso

Se ti arriva qualcuno “sotto” e provoca, per prima cosa valuta quante persone sono a bordo: se è uno da solo, stai abbastanza sereno e fai come vuoi (anche se personalmente evito, soprattutto in rettilineo, dove va di più chi ha più motore e migliore aerodinamica)

se a bordo sono in due, e “provocano”, fatti venire in mente che potrebbe essere una autocivetta pronta ad immortalare le tue gesta in un bel video. Ho visto A4, Subaru, RS4, un po’ di tutto.. sulla RS4 in A7, nel 2009/2010, ci giravano due ragazzetti con la felpa col cappuccio, che non gli avresti dato due lire, sembravano i tamarri del quartiere.. finché non tiravano fuori il tesserino !
Un venerdì stavo scendendo a Genova, ed in Serravalle mi è arrivata dietro una Impreza con fare cattivo: l’ho (stranamente..) lascata passare senza batter ciglio, e dopo poche curve ha acceso i lampeggianti perché stavano cercando una macchina che era poco avanti a me.. fortuna !!!
 
Ultima modifica:
Corretta interpretazione...;) valutare attentamente auto e soggetto/i alla guida... :rolleyes:oltre agli addetti ai controlli che fanno il loro dovere divertendosi:p, ci sono in giro anche i delinquenti veri e propri...:eek:
 
Purtroppo ha ragione @kikaido, in rettilineo vince chi ha + Cv e aerodinamica, ma di che sà??
Hanche una scimmia con la Veyron avrebbe la meglio...
Le Alfa sono fatte per e strade guidate, e li, per pluriesperienza personale e diretta, si battono auto (e rispettivi guidatori) agguerrite stando addirittura anche entro i limiti, e spesso se si sfociano, smettiamo di essere ipocriti, non si fà proprio assolutamente nulla di cattivo e/o criminale, dato che è rispautissimo che ci son strade statali da 50/60 km/h di limite dove in tutta sicurezza ci si puà fare 90 ed oltre km/h
E se si ha un minimo di verso, in queste strade le nostre beneamate Alfa sono imprendibili senza essere pericolosi o criminali
Abbiamo delle grandi auto, dove c'è da guidare stampano un sorriso in volto come nessun'altra può fare
 
Ultima modifica:
La BMW X1 2.0 ( ha due Turbo ..) da 190 cv ha le stesse identiche prestazioni della Giulietta 1.4 170 cv MA , poi se uno le modifica si può fare di tutto, ma di serie è così.....

Allora credo che fosse proprio quel modello.
 
senza fare la morale, che da parte mia sarebbe quantomeno ipocrita, perché mi piace spingere quando posso

Se ti arriva qualcuno “sotto” e provoca, per prima cosa valuta quante persone sono a bordo: se è uno da solo, stai abbastanza sereno e fai come vuoi (anche se personalmente evito, soprattutto in rettilineo, dove va di più chi ha più motore e migliore aerodinamica)

se a bordo sono in due, e “provocano”, fatti venire in mente che potrebbe essere una autocivetta pronta ad immortalare le tue gesta in un bel video. Ho visto A4, Subaru, RS4, un po’ di tutto.. sulla RS4 in A7, nel 2009/2010, ci giravano due ragazzetti con la felpa col cappuccio, che non gli avresti dato due lire, sembravano i tamarri del quartiere.. finché non tiravano fuori il tesserino !
Un venerdì stavo scendendo a Genova, ed in Serravalle mi è arrivata dietro una Impreza con fare cattivo: l’ho (stranamente..) lascata passare senza batter ciglio, e dopo poche curve ha acceso i lampeggianti perché stavano cercando una macchina che era poco avanti a me.. fortuna !!!

Dunque, in un anno e otto mesi è la seconda volta che mi capita di cedere a una provocazione. Altri geni si sono alternati in strada, ma li ho sempre lasciati passare e ignorati. La prima volta è stato dopo pochi mesi dall'acquisto con una Giulia il cui proprietario mi è quasi salito addosso al semaforo. Stavolta è stato cmq molto più indicativo e interessante come confronto. Lui era solo ed era praticamente un ragazzino, io ero con mia moglie ed effettivamente non avrei dovuto accettare la provocazione innanzitutto per questo. Tuttavia mia moglie non si è scomposta, gradendo sicuramente la velocità e fidandosi di me, a circa 200 km/h appena ha visto le auto in lontananza avvicinarsi velocemente ha solo detto freddamente "ce la facciamo a frenare"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono trovato anche io in queste situazioni e non è bello ma ogni tanto ci sta che ci si faccia prendere la mano ma occhio che la salute è una.
Sono d'accordo con te, infatti è la seconda volta in quasi due anni. Considera che era una strada del tutto vuota con corsie libere totalmente. Rimane il fatto che non si dovrebbe fare, su questo non c'è da discutere.
 
  • Like
Reactions: kiaikido