Alfa Bmw incontro cattivo

Bravissima...;)ti ha avvisato e messo anche in riga...:D:p:)
 
Bravissima...;)ti ha avvisato e messo anche in riga...:D:p:)
Sì, ti assicuro che quando guida lei il regime è mediamente più elevato del mio. Nel senso che lei è sempre con il piedino pesate, anche senza motivo alcuno, anche se deve fare spostamenti brevi.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
sicuramente ha la centralina rifatta.

Sicuro! E soprattutto i ragazzini ci vanno subito a mettere i chip aggiuntivi

sarei curioso di guidare un'altra auto come la mia, per effettuare un confronto. Intendiamoci, le prestazioni sono senza dubbio buone, ma in alcuni commenti ho letto di un comportamento che io non riscontro nella mia.

Purtroppo o per Fortuna non tutte escono uguali dalla catena di montaggio. Sono come le ciambelle, ci sono quelle che riescono e quelle no.

Chi compra questi marchi di auto che hanno la grinta nel DNA

Un X1???:Y0UJC:

si vedeva che lui sbraitava

:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:
 
Sicuro! E soprattutto i ragazzini ci vanno subito a mettere i chip aggiuntivi



Purtroppo o per Fortuna non tutte escono uguali dalla catena di montaggio. Sono come le ciambelle, ci sono quelle che riescono e quelle no.



Un X1???:Y0UJC:



:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:

Non vorrei aver dato l'impressione che la mia auto ha prestazioni inferiori all'aspettativa. Mi riferisco non tanto alle prestazioni, quanto alla sensazione avvertita. Mi spiego, alcuni del forum parlano di spinta notevole e schiacciante in D, nel senso proprio di essere incollati al sedile. Io non avverto questo effetto, intendiamoci l'auto spinge e il tachimetro è bello rapido, anche confrontando l'erogazione con video di 0-100 in rete si vede che l'erogazione è nella norma. Io mi chiedo come mai ci sia questa differenza di sensazione percepita. Può anche darsi che è un mio modo di percepire la spinta, che è inferiore a quello percepito da altri. Tuttavia ricordo perfettamente che questo tipo di spinta lo avvertivo perfettamente per esempio nella golf 4 che guidai per lavoro molti anni fa, forse inferiore in termini di prestazioni generali alla mia Giulietta, ma con una spinta alla schiena davvero poderosa. Insomma, vorrei fare un raffronto per semplice curiosità.
 
No no affatto! Ma figurati, ho inteso perfettamente il discorso e ti dico che devi andare Orgoglioso e Fiero della tua 1.4 MultiAir. Sulla carta doveva darti la paga l'X1 ma nonostante i suoi 190 cv paga che è un gasolio e manca di allungo punto primo, paga che è un bidone al pari di una lavatrice pesa come un macigno e ha un cx e un'aerodina da fare pena punto secondo!


Sono pochi i MultiAir ORIGINALI STOCK che vanno bene con ottime prestazioni ed in tutto questo non mangiano una goccia d'olio nonostante siano sottoposti a lunghe ed intense percorrenze autostradali.
 
No no affatto! Ma figurati, ho inteso perfettamente il discorso e ti dico che devi andare Orgoglioso e Fiero della tua 1.4 MultiAir. Sulla carta doveva darti la paga l'X1 ma nonostante i suoi 190 cv paga che è un gasolio e manca di allungo punto primo, paga che è un bidone al pari di una lavatrice pesa come un macigno e ha un cx e un'aerodina da fare pena punto secondo!


Sono pochi i MultiAir ORIGINALI STOCK che vanno bene con ottime prestazioni ed in tutto questo non mangiano una goccia d'olio nonostante siano sottoposti a lunghe ed intense percorrenze autostradali.

Riguardo all'olio sono rimasto colpito anch'io. Assolutamente nullo è il consumo di olio, almeno per adesso.
 
Riguardo all'olio sono rimasto colpito anch'io. Assolutamente nullo è il consumo di olio, almeno per adesso.


Basta sostituire olio e filtro ogni 10 000km
E usare olio di qualità e non porcherie riciclate!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Non vorrei aver dato l'impressione che la mia auto ha prestazioni inferiori all'aspettativa. Mi riferisco non tanto alle prestazioni, quanto alla sensazione avvertita. Mi spiego, alcuni del forum parlano di spinta notevole e schiacciante in D, nel senso proprio di essere incollati al sedile. Io non avverto questo effetto, intendiamoci l'auto spinge e il tachimetro è bello rapido, anche confrontando l'erogazione con video di 0-100 in rete si vede che l'erogazione è nella norma. Io mi chiedo come mai ci sia questa differenza di sensazione percepita. Può anche darsi che è un mio modo di percepire la spinta, che è inferiore a quello percepito da altri. Tuttavia ricordo perfettamente che questo tipo di spinta lo avvertivo perfettamente per esempio nella golf 4 che guidai per lavoro molti anni fa, forse inferiore in termini di prestazioni generali alla mia Giulietta, ma con una spinta alla schiena davvero poderosa. Insomma, vorrei fare un raffronto per semplice curiosità.

Va da persona a persona la sensazione può essere diversa ma prestazione identica.
Dipende poi cosa si è guidato prima, la golf per esempio, ha una spinta più poderosa la td, soprattutto le vecchie con iniettori pompa, invece i common rail sono più progressive.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ma infatti ecco perché non parto mai a fare le gare con nessuno ne ho viste di pattuglie imboscate anche dentro le gallerie dove ci sono i passaggi nell'altra corsia oppure auto che andavano a velocità da codice e auto di 400 cv sfanalare e poi una volta superate vedersi tirare fuori la paletta e addio. Occhio a queste auto civetta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sta con la Giulietta strafare un po è successo anche a me con auto nuova ha 2 anni adesso di fermarmi al semaforo e vedere un c... che mi stava attaccato già da un po e mi è venuto spontaneo fare una partenza a razzo che non mi aspettavo le ho fatte fischiare le ruote dalla 1 alla 2 e alla 3 che non mi era successo con nessuna auto. e non l'ho più visto. Piccolo OT per questo dico che dopo il tagliando dei 30 k me l'hanno addormentata. Mi ha dato soddisfazione e ripeto io ho una gpl. Grande Giulietta.