Alfa Bmw incontro cattivo

Ma infatti ecco perché non parto mai a fare le gare con nessuno ne ho viste di pattuglie imboscate anche dentro le gallerie dove ci sono i passaggi nell'altra corsia oppure auto che andavano a velocità da codice e auto di 400 cv sfanalare e poi una volta superate vedersi tirare fuori la paletta e addio. Occhio a queste auto civetta.


Ma dove sulle Autobhan?? :Y0UJC:

Perché su quelle italiane in agguato e imboscate ci sono solo le Buche!!
 
Quello è vero ah ah ah :)
 
Comunque anche qua lo fanno molto di rado ma si trovavano anni fa.
 
Rosarioxx in un'altra discussione ho raccontato di un viaggio all'estero ero quasi arrivato mancavano 50 km circa vedo una tipo con dietro un mercedes mi hanno superato io ero con moglie e figlio e bagagli si vedeva che correvano la mercedes ha superato agevolmente la tipo e si è allontanata forse 500 m era buio io ho iniziato ad accelerare pian pianino fino a raggiungerla e quando sono arrivato alla sua altezza questo ha accelerato me lo aspettavo abbiamo fatto qualche km senza spostarci di 1 cm poi io ero in quella di sorpasso e avendo lui un ostacolo ha frenato poi ho rallentato dovevamo essere in leggera salita la lancetta non si schiodava dai 200 il tipo della mercedes era da solo dico 200 perché durante il viaggio avevo raggiunto e raggiungo spesso di tachimetro i 212. Questo per dirti io ho una gpl e stare accanto ad una mercedes senza cedere 1 cm per me è una gran macchina. Se il tizio avesse saputo che non riusciva a superare una Giulietta a gpl sarebbe sceso e andato a piedi.
La mercedes era una cla forse la più piccola ma accreditata di ben 201 k/h la mia di soli 195 ed eravamo in 3 e lui da solo.
Forza Alfa. Come vedi anche io mi faccio trasportare.
 
Va da persona a persona la sensazione può essere diversa ma prestazione identica.
Dipende poi cosa si è guidato prima, la golf per esempio, ha una spinta più poderosa la td, soprattutto le vecchie con iniettori pompa, invece i common rail sono più progressive.
Buona giornata

Era un TDI 150 CV. Ho guidato e avuto diverss auto. Questa credo sia la più completa ed equilibrata.
 
Rosarioxx in un'altra discussione ho raccontato di un viaggio all'estero ero quasi arrivato mancavano 50 km circa vedo una tipo con dietro un mercedes mi hanno superato io ero con moglie e figlio e bagagli si vedeva che correvano la mercedes ha superato agevolmente la tipo e si è allontanata forse 500 m era buio io ho iniziato ad accelerare pian pianino fino a raggiungerla e quando sono arrivato alla sua altezza questo ha accelerato me lo aspettavo abbiamo fatto qualche km senza spostarci di 1 cm poi io ero in quella di sorpasso e avendo lui un ostacolo ha frenato poi ho rallentato dovevamo essere in leggera salita la lancetta non si schiodava dai 200 il tipo della mercedes era da solo dico 200 perché durante il viaggio avevo raggiunto e raggiungo spesso di tachimetro i 212. Questo per dirti io ho una gpl e stare accanto ad una mercedes senza cedere 1 cm per me è una gran macchina. Se il tizio avesse saputo che non riusciva a superare una Giulietta a gpl sarebbe sceso e andato a piedi.
La mercedes era una cla forse la più piccola ma accreditata di ben 201 k/h la mia di soli 195 ed eravamo in 3 e lui da solo.
Forza Alfa. Come vedi anche io mi faccio trasportare.

Beh io sono soddisfatto, non ho avuto modo di tirarla a fondo in sesta marcia, anche se una volta ho sfiorato i 230 di tachimetro. Sono certo che sempre di tachimetro i 240 in rettilineo siano possibili. Ieri sinceramente se la bmw fosse stata una semplice 143 cv ci sarei rimasto male non per una questione di competizione da tamarro, ma per il rispetto che ho per il marchio Alfa Romeo. In generale si vede e si percepisce che è un'auto sveglia e in generale potendo fare dei confronti con altre auto che ho avuto/guidato posso affermare che fino ad ora è senz'altro quella più prestante, a parte forse la Golf 4 che aveva una spinta maggiore ma una progressione senza dubbio meno lineare e tutta concentrata in basso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, con me ce l'hanno sempre le mercedes non capisco o è la mia che le infastidisce rosso Alfa fiammante o hanno il dente avvelenato con le Alfa questi ignoranti. Ma non capiscono che secondo me hanno delle auto dove il dichiarato non rappresenta la verità. Gla 220 4 matic dovrebbe distruggermi in ripresa o scatto la mia è gpl caspita in un rettilineo fino a quando non sono arrivato al limitatore era li ma che cessi di macchine scusate per le prestazioni poi possono essere anche superiori nelle rifiniture. Se avessi avuto un 150 cv gli sarei montato sopra non scherzo.