Modanature vano motore

Grazie None, vuol dire che chiederò ad altra officina.
 
  • Like
Reactions: None
Buona sera, per cortesia mi potreste dire se possono essere montate anche su una versione Super? Ho chiesto in Alfa di prenotarle, ma mi hanno detto che molto probabilmente non posso, perché il paraurti della Super è diverso dalle altre. Vi risulta? Qualcuno di voi le ha montate su Super?
Infine mi hanno chiesto 100 Euro,cifra leggermente più alta a quelle lette nei post, vi risulta? O sono loro che hanno chiesto di più?
Grazie un saluto.
Montano,montano. Prendi i codici ricambi che sono riportati in questo post + otto bottoni di fissaggio , le ordini e te le monti da solo.
 
L'officina in cui vado io per l'assistenza mi ha detto che ne ha già montate tante, ogni tanto arriva qualcuno chiedendo di queste modanature. Mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che non le ha... FCA ha fatto i soldi con questi particolari! Poi ci chiediamo come mai non le montassero di serie... :p
 
  • Like
Reactions: evo3 e GiuseppeS
Grazie a tutti per le info :).
 
Confermo: ordinale e montale da solo. Dire che è semplice non rende l'idea! ;-)
 
  • Like
Reactions: evo3 e GiuseppeS
Domanda stupida, si possono ordinare da qualsiasi officina ? Mi spiego, la mia è fiat-alfa-jeep e non in Italia, spero che sia possibile. L'alternativa è ordinarle presso un concessionario italiano ma non so l'ordine si può effettuare "on-line" o da telefono.. cosa ne pensate? Tra l'altro, ordinare dalla svizzera all'Italia potrebbe comportare un notevole aumento di prezzo per la dogana...:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda stupida, si possono ordinare da qualsiasi officina ? Mi spiego, la mia è fiat-alfa-jeep e non in Italia, spero che sia possibile. L'alternativa è ordinarle presso un concessionario italiano ma non so l'ordine si può effettuare "on-line" o da telefono.. cosa ne pensate? Tra l'altro, ordinare dalla svizzera all'Italia potrebbe comportare un notevole aumento di prezzo per la dogana...:eek:
Penso di si, basta dargli i codici corretti
 
  • Like
Reactions: Piezio77