Polmoncini palpebre e... altri tubi.

mauryloi

Nuovo Alfista
2 Giugno 2010
9
2
4
53
PA
Regione
Sicilia
Alfa
Montreal
Motore
2.6
Buongiorno,
oggi chiedo l'aiuto per due nuove esigenze. Vorrei ricevere foto dettagliate di come sono montati e posizionati i polmoncini attuatori delle palpebre fari, e del percorso che fanno i tubi fino alla valvola che li aziona.
Allo stesso modo, ho bisogno dello schema, o foto, del tubo benzina dalla Spica al filtro del vano motore, e dal serbatoio al vano motore, per capire dove si connette la Spica, perché dalle foto che trovo sul web non riesco ad individuarlo, ed anche da quelle fatte prima di smontare tutto! [emoji16]
Ringrazio fin da adesso chi potrà aiutarmi.


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno,
oggi chiedo l'aiuto per due nuove esigenze. Vorrei ricevere foto dettagliate di come sono montati e posizionati i polmoncini attuatori delle palpebre fari, e del percorso che fanno i tubi fino alla valvola che li aziona.
Allo stesso modo, ho bisogno dello schema, o foto, del tubo benzina dalla Spica al filtro del vano motore, e dal serbatoio al vano motore, per capire dove si connette la Spica, perché dalle foto che trovo sul web non riesco ad individuarlo, ed anche da quelle fatte prima di smontare tutto! [emoji16]
Ringrazio fin da adesso chi potrà aiutarmi.


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
ti leggo solo adesso. alcuni giorni fa, preso da brama irrefrenabile, ho cercato, trovando ma non ricordo dove, il manuale Spica di ben 40 pagine con esplosi, tabelle, schemi, regolazioni, tarature. una roba impressionante! io che non so cambiare una lampadina di casa ho gettato la spugna. ESISTE. visto con i miei occhi. TROVATOOOOO nella cronologia.
da impazzire, ma tu sicuramente ci capisci.
http://ddata.over-blog.com/xxxyyy/2/68/68/74/007_AlfaRomeo_Spica_Montreal_manutenzione.pdf
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao,
e grazie per la tua risposta, questo manuale è molto interessante, lo salvo nei miei files.
Il lavoro di ripristino procede, ed il mese prossimo si farà la prima accensione del motore.
Grazie, alla prossima.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao,
e grazie per la tua risposta, questo manuale è molto interessante, lo salvo nei miei files.
Il lavoro di ripristino procede, ed il mese prossimo si farà la prima accensione del motore.
Grazie, alla prossima.
Abiti davvero lontano da me: ti faccio i miei migliori auguri affinchè tu possa coronare l'opera. se capiti al nord .....
 
  • Like
Reactions: kormrider
15912966042761717492382.jpg
Informo clud e chi non lo sapesse che su Ruoteclassiche di Giugno si parla di Montreal!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto