Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Grigio Stromboli

Sì è una cover, ho usato il biadesivo e mi sono pentito di non aver messo un po' di pasta nera....
Comunque un risultato stupendo... Lo spoiler forse completerebbe il tutto ma non rischierei di esagerare... Magari in tinta carrozzeria anche se non ha molto senso considerando le altre parti in carbonio
 
Comunque un risultato stupendo... Lo spoiler forse completerebbe il tutto ma non rischierei di esagerare... Magari in tinta carrozzeria anche se non ha molto senso considerando le altre parti in carbonio
La tentazione spoiler è forte perché ce l'ho già, è difettoso nell'appoggio ma secondo me sì può sistemare....tutto si fa...tra l'altro è di carbonio,una piuma.
 
La tentazione spoiler è forte perché ce l'ho già, è difettoso nell'appoggio ma secondo me sì può sistemare....tutto si fa...tra l'altro è di carbonio,una piuma.
Uuuuh carbonio:D mi sembra un spreco non provare ad applicarlo:)
 
allora ragazzi la giulia va alla grande,motore ne ha tanto...difficilmente a parità di potenza vanno via. Mercedes classe a 220d 190cv e bmw 525d 218 cv(2 vittime)per capirci...le michelin PS4 runflat sono indescrivibili,morbide silenziose e tengono da far paura ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho avuto una disavventura con la chiavetta che mi bloccava tutto il sistema ma non era colpa dell'infotaiment,avevo qualche brano che non digeriva,eliminata l'ultima cartella aggiunta e ricaricata con altro sistema è andato tutto perfettamente come prima.