Giulietta usata consigli costi

CIAO, guarda su un noto sito di autos.. ci sono tante auto dal 2014 da 9000 euro con 60000 km circa e garanzia ...:rolleyes:
Cerca bene , anche il colore , che la trovi...;)
 
CIAO, guarda su un noto sito di autos.. ci sono tante auto dal 2014 da 9000 euro con 60000 km circa e garanzia ...:rolleyes:
Cerca bene , anche il colore , che la trovi...;)


Il problema è che 9 mila è un prezzo relativamente alto per me! Quella Giulietta mi veniva a costare poco più della metà!
 
Beh allora senza offesa ma se il tuo budget è sotto 9mila € ti consiglio di cercare auto più piccole.. Per quanto possa essere comune e "vecchia" la Giulietta è pur sempre un auto di segmento C ed i prezzi sono quelli li.. Sotto 9mila secondo me non trovi nulla di accettabile
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se sei convinto tu, prendila. Noi parliamo da esterni, la cifra non è elevata. Con i rischi annessi ovviamente
 
Beh allora senza offesa ma se il tuo budget è sotto 9mila € ti consiglio di cercare auto più piccole.. Per quanto possa essere comune e "vecchia" la Giulietta è pur sempre un auto di segmento C ed i prezzi sono quelli li.. Sotto 9mila secondo me non trovi nulla di accettabile


Infatti ho lasciato perdere. Come ho detto qualche commento fa, metto altri soldi da parte e mi prendo una Giulietta a modo!
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
Se sei convinto tu, prendila. Noi parliamo da esterni, la cifra non è elevata. Con i rischi annessi ovviamente


Non l’ho più presa, era messa un po’ male!! Nelle foto sembrava nuova, dal vivo molto meno
 
Esatto ...:eek: dicevo almeno 2014 che son già 6 anni ....:D:D A meno che conosci il tipo che la vende e come la usa...;)

Buon acquisto...:)
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta!
Chiedo scusa se hanno già fatto domande di questo genere.
Volevo sapere qualcosa al riguardo di una Giulietta usata nata nel 2010, 1.6 diesel 105cv. Volevo chiedervi più che altro i costi (tra bollo, tagliando ecc) tenendo conto che è la mia prima macchina e che faccio 25 km al giorno andando a lavoro!
Grazie a tutti in anticipo!
Ciao Io ho codesta auto e ti sconsiglio di acquistarla, codesta ed in genere, per i seguenti motivi. Chi compra codesto 1.6 105 cv lo fa perchè fa molti km perchè l'auto consuma veramente poco ed è l'unico pregio. Io in 7 anni ho fatto 145kkm quindi un'auto di 10 a gasolio è impossibile abbia fatto 100kkm se ho capito bene. Se fai 25km al giorno la macchina ti si romperà spesso e andrai a lavorare invece che in macchina, ma per la macchiana. Se fai i tagliandi in officina prepara un €300 a botta ad Empoli la concessionaria Fiat Scotti ti fa pagare €65,00 circa all'ora di MDO. Se ti si rompe qualcosa son diversi soldi. Se compri un'alfa romeo per la qualità che ha non devi pensare ai soldi perchè spendi e basta. Ti dico i guasti più comuni che puoi trovare qui e su internet sulla giulietta 2010. Rottura centralina B&M (è il controllo bluetooth per il telefono) €500, deformazione cruscotto per cedimento box airbag sui €1000, rottura attuatore miscelatore del climatizzatore (si trova in un punto delicato e ti devono smontare tutto il cruscotto) costo sui €800 o rimani senza ricircolo. Rottura maniglia in plastica dello sportello (ti cambiano tutto il pannello e non solo la maniglia perchè i progettisti sono dei geni) €300,00. Queste le rotture che si verificano negli anni della giulietta 2010. Io ce l'ho e non la ricomprerei. La mia secondo l'assicurazione vale €6000 quindi svaluta anche di parecchio. Ti consiglio di comprarti una kia con 7 anni di garanzia questa è evidenza oggettiva di qualità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In 6 anni di Giulietta non ho mai avuto nessuno dei problemi sopra citati. Per altro l'officina autorizzata presso cui mi servo è anche autorizzata Kia e sapessi quante Kia Sportage a GPL ho visto con le valvole piegate ferme in officina dopo 6 mesi di vita. Ma la più bella credo fosse la xceed a cui era passato tutto l'olio nel liquido del raffreddamento che ho visto all'ultimo tagliando della mia Giuly.
Evitiamo di sparare assurdità su un prodotto che sicuramente non sarà eccelso ma che è perfettamente nella media delle concorrenti. E per avere conferma vi basta fare un giro sui forum VW e vedere com'è felice la gente della tanto decantata Golf.
Ma all'italiota medio questo non interessa, l'importante è dire che FCA fa auto di merda che cadono a pezzi.
 
  • Like
Reactions: kormrider