Acqua nell'abitacolo!

Si scusa, volevo dire Aprile 2021, ho sbagliato a scrivere.
E' lo stesso, comunque la cambierai teoricamente tra non molto. Prova a fare come suggerivo… nel peggiore dei casi non ti applicheranno la garanzia...:rolleyes:
 
Ciao a tutti,oggi ho trovato tutto il tappetino e moquette lato passeggero anteriore inzuppata d’acqua,qualcuno ha avuto lo stesso problema?ho smontato anche la moquette ma sotto non era bagnato quindi non capisco da dove possa provenire. Grazie
 
Ciao guarda il mie post precedenti... Ho avuto lo stesso problema.
 
Io sono ancora in attesa di risolvere il problema delle mie infiltrazioni perchè per il corona virus mi hanno annullato e posticipato l'appuntamento in officina a data da destinarsi ..per cui staremo a vedere..vi farò sapere...
 
Ciao a tutti, anche io stesso problema. Tre settimane fa, dopo una giornata di pioggia, infiltrazione sul tappetino lato passeggero. Bagnato body computer, luci in tilt tipo albero di natale che in una notte hanno fatto scaricare la batteria e al mattino ho dovuto chiamare il carro attrezzi. Ora l'auto e' in officina, ho cambiato pure officina perché nella prima non hanno capito da dove sia entrata l'acqua. Sono in attesa di una diagnosi...voi avete risolto? Sembra che diversi di noi abbiano avuto questo problema....
 
Se cercate nel forum Stelvio c'è la descrizione completa dell'intervento necessario e da dove arriva l'acqua.
Non so se per Giulia sia lo stesso ma che il problema sia almeno simile immagino di si.
BTW a me la pioggia aveva fatto impazzire il tergicristallo, come sulla Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Se cercate nel forum Stelvio c'è la descrizione completa dell'intervento necessario e da dove arriva l'acqua.
Non so se per Giulia sia lo stesso ma che il problema sia almeno simile immagino di si.
BTW a me la pioggia aveva fatto impazzire il tergicristallo, come sulla Stelvio.
Grazie, avevo già letto qualcosa a riguardo. A questo punto, visto che più di un esemplare di Giulia accusa il problema sarebbe stata doverosa una campagna di richiamo come su Stelvio. Il problema è molto antipatico, perché l'acqua va a finire sul body computer, con tutti i problemi che ne derivano luci in tilt, problemi ai tergicristalli, portellone che si apre da solo....! Lunedì saranno tre settimane che non ho l'auto e attendo ancora che il problema venga risolto.....
 
  • Like
Reactions: MPP
Purtroppo anche qui altra magagna non da poco ! Infiltrazioni di acqua su una macchina da 40000 e passa euro non è proprio una bella cosa! Dovevano no fare una campagna di richiamo ma stare più attenti al prodotto almeno sulle cose basilari come appunto può essere in infiltrazione di acqua ! Con L elettronica di oggi poi dovrebbe essere la prima cosa da valutare ! Menomale che io gli voglio bene lo stesso è tutto passa....
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Purtroppo anche qui altra magagna non da poco ! Infiltrazioni di acqua su una macchina da 40000 e passa euro non è proprio una bella cosa! Dovevano no fare una campagna di richiamo ma stare più attenti al prodotto almeno sulle cose basilari come appunto può essere in infiltrazione di acqua ! Con L elettronica di oggi poi dovrebbe essere la prima cosa da valutare ! Menomale che io gli voglio bene lo stesso è tutto passa....
Ciao, ho letto i tuoi post precedenti e volevo sapere se poi hai risolto definitivamente. Nel tuo caso era stato il getto dell'idropulitrice puntato nel punto sbagliato o c'era altro?Grazie!
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho letto i tuoi post precedenti e volevo sapere se poi hai risolto definitivamente. Nel tuo caso era stato il getto dell'idropulitrice puntato nel punto sbagliato o c'era altro?Grazie!
Era stato il lavaggio si da dicembre ad oggi tutto regolare la macchina funziona benissimo
 
  • Like
Reactions: Luciomi78