Giulia Restyling

Alfa più che restyling dovrebbe decidere cosa fare da grande e se vivacchiare o svilupparsi :(
Da quello che ho letto sull’ultimo numero di Quattroruote sembra che punteranno parecchio su Maserati con modelli derivati da Alfa (MC20 dalla 4C e “Levantina” da Stelvio), da chiedersi se Alfa rischia di essere un po’ tralasciata a favore dell’altra o se si tratta di ammortizzare giustamente i costi
 
Ma veramente mi pare che AR sia a rischio fallimento! Se la Giorgio non sarà almeno resa ibrida, praticamente rimane solo Tonale. Non ho capito come credono di andare avanti, considerando che l'ibrido non basterà di certo per le omologazioni tra pochi anni....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma veramente mi pare che AR sia a rischio fallimento! Se la Giorgio non sarà almeno resa ibrida, praticamente rimane solo Tonale. Non ho capito come credono di andare avanti, considerando che l'ibrido non basterà di certo per le omologazioni tra pochi anni....
Non so cosa aspettano a fare un’ibridizzazione almeno leggera tipo 500 che sarebbe pur meglio di quella totalmente fake di Audi che alimenta soltanto lo S&S: non dovrebbero buttare all’aria tutto ed avrebbero qualche Nm da sfruttare per limitare i consumi in spunto.
Se parli però di elettrificazione totale è un’altro discorso, il pianale Giorgio non è adatto a costruire lavatrici:p

Ad ogni modo con sta benedetta “fusione” con PSA hanno bloccato tutti i nuovi progetti, quello che sta arrivando fa parte di piani deliberati in precedenza, poi ci si è messo il Covid...
 
Purtroppo ora se già stavo o messi male ora sarà molto peggio.. quasi nessuno avrà fondi per nuovi modelli..
 
Non so cosa aspettano a fare un’ibridizzazione almeno leggera tipo 500 che sarebbe pur meglio di quella totalmente fake di Audi che alimenta soltanto lo S&S: non dovrebbero buttare all’aria tutto ed avrebbero qualche Nm da sfruttare per limitare i consumi in spunto.
Se parli però di elettrificazione totale è un’altro discorso, il pianale Giorgio non è adatto a costruire lavatrici:p

Ad ogni modo con sta benedetta “fusione” con PSA hanno bloccato tutti i nuovi progetti, quello che sta arrivando fa parte di piani deliberati in precedenza, poi ci si è messo il Covid...

La sfiga ci vede benissimo in effetti :(
 
Comunque non vedo tutta questa elettrificazione in giro....è vero comunque che senza nuovi modelli anche chi spera in una bassa svalutazione della macchina si ritroverà con la solita linea tramontata da €1000 mentre le tedesche continuano a tenere il valore nel tempo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sicuramente lo stilema della Tonale darà un impronta anche a Stevio e Giulia , con connotati ancora più aggressivi .... sopratutto avremo magari fari Led matrix !!!