O.K.Qual'è il prezzo giusto?

75alfa75

Nuovo Alfista
24 Maggio 2020
2
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Duetto
Motore
2000
Altre Auto
Porsche boxster
Fiat Ritmo 105TC
Salve a tutto il popolo degli alfisti;Sto valutando l'acquisto di una 4c,ma vorrei capire qual'è il giusto prezzo.Ho fatto un giro in rete,e ho visto che ci sono modelli,che a parità circa di kilometri,hanno differenze di prezzo anche di 10.K.Cerco un esemplare con pochi kilometri,ho visto dei 4 c del 2016 con 15000 Kilometri a 59.900 Euri,e altri simili ma oltre i 70 K;Come mai queste differenze cosi' ampie.Qual'è il prezzo giusto per un4 c che abbia fatto circa 20K.Grazie.
 
Salve a tutto il popolo degli alfisti;Sto valutando l'acquisto di una 4c,ma vorrei capire qual'è il giusto prezzo.Ho fatto un giro in rete,e ho visto che ci sono modelli,che a parità circa di kilometri,hanno differenze di prezzo anche di 10.K.Cerco un esemplare con pochi kilometri,ho visto dei 4 c del 2016 con 15000 Kilometri a 59.900 Euri,e altri simili ma oltre i 70 K;Come mai queste differenze cosi' ampie.Qual'è il prezzo giusto per un4 c che abbia fatto circa 20K.Grazie.

Ce ne sono poche ed il prezzo lo fa chi le vende sostanzialmente.
Poi tutto è possibile e quindi anche trovare il modello giusto al prezzo più basso.
Considera che sulla 4C ballavano anche 20000€ di accessori e che i 3 più costosi(sulla coupé) facevano lievitare il prezzo di quasi 10000€, quindi uno dei motivi per cui trovi queste differenze di prezzo, oltre a quanto detto ed alle eventuali versioni limitate,potrebbe essere determinato in parte anche da questo fattore dotazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutto il popolo degli alfisti;Sto valutando l'acquisto di una 4c,ma vorrei capire qual'è il giusto prezzo.Ho fatto un giro in rete,e ho visto che ci sono modelli,che a parità circa di kilometri,hanno differenze di prezzo anche di 10.K.Cerco un esemplare con pochi kilometri,ho visto dei 4 c del 2016 con 15000 Kilometri a 59.900 Euri,e altri simili ma oltre i 70 K;Come mai queste differenze cosi' ampie.Qual'è il prezzo giusto per un4 c che abbia fatto circa 20K.Grazie.
Ci sono tanti fattori che determinano il prezzo di un auto che magari dall'annuncio nemmeno si notano.
Importazione o nazionale
Numero proprietari
Chilometri
Condizioni generali
Tagliandi
Accessori
Colore
Da privato senza garanzia o da concessionario
In base a questo il prezzo di una coupé con 20.000 km può oscillare tra i 55 e i 70