Cerchi 19"

Effettivamente non e' bello a vedersi. Secondo me e' una somma di fattori: larghezza del cerchio ( 8.5 per una 225 e' accettato ma non e' l'ideale), ma anche il fianco troppo basso della gomma. Se hai la possibilita' prova Michelin o Bridgestone

sto giro sono andato di Pirelli, prossimamente vendo tutto il treno di cerchi e “scendo” di grado
 
Ciao a tutti! Ho una Giulia 2.2 180cv Diesel , ed ho avuto la brillante idea di mettere i cerchi della quadrifoglio (anteriore 8.5J e posteriore 10J) .. non avendo le gomme di dimensione identiche a quelle della quadrifoglio a libretto, ho messo i 19 che avevo a libretto .. ora ho notato questo si cerchi, è normale? Sulla quadrifoglio il cerchio sporge così rispetto alle gomme?


Però è sexy co sti cerchi Visualizza allegato 206888 Visualizza allegato 206889

se quella misura di canale viene usata per la gommatura della quadrifoglio c'è un motivo. Ora hai i cerchi più larghi delle gomme. Devi cercare i cerchi per le versioni "normali", preferibilmente con et34 al posteriore
 
Ciao a tutti ragazzi, una domanda.
Sono un felicissimo possessore di Giulia 2.0 con cerchi turbina 18 e stavo valutando di sostituirli con i bellissimi 19 performance bruniti.
Ora, ho i differenziati ant/post ma non ho dischi maggiorati, per montare i cerchi in oggetto è necessario averli? (nelle pagine precedenti leggevo che alcuni cerchi toccano la pinza se non si hanno i maggiorati).

Avrei anche montato dei Tarox Sport Japan ant/post (300mm) che preferirei non dover cambiare.

Grazie mille!
 
Se i dischi non sono maggiorati e passi dai 18" ai 19" non ci sono problemi !
I problemi si hanno se dai 19" passi ai 18" ed hai un impianto maggiorato...allora si che rischi di toccare !
 
Basta che prendi la misura giusta del cerchio vanno bene
Mi sembra 8x19 et 33 avanti e
9x19 et 34 dietro
Poi io ho montato 4 da 19 8x 19 et 34 e non toccano da nessuna parte
 
Dì niente ciao
 
Ho montato i distanziali direi che stanno bene
 

Allegati

  • 01E3C8B8-49AC-418B-A2B0-03E0C770D89A.jpeg
    01E3C8B8-49AC-418B-A2B0-03E0C770D89A.jpeg
    480.2 KB · Visualizzazioni: 426
  • 17FEC9CF-AED9-4C18-9E5B-C18993DEAFAA.png
    17FEC9CF-AED9-4C18-9E5B-C18993DEAFAA.png
    517.9 KB · Visualizzazioni: 420
Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum, ho bisogno di un consiglio se qualcuno mi può aiutare, ho una Giulia Super 150 cv, vorrei cambiare i miei Cerchi da 18 a turbina e montare i 19 a fiore della QV , considerando che gli originali della veloce con canale 8 e 9 sono Praticamente introvabili, Sono dubbioso se montare repliche WSP canale 8 e 9 , o gli originali canale 8.5 e 10. Consapevole che la gomma sarà stirata e consapevole che la qualità del cerchio è Superiore, sono dubbioso sul consumo della spalla del pneumatico su un cerchio con canale così largo. Montando una buona gomma qualcuno ha esperienza sul chilometraggio fatto?! Più o meno, tipo se faccio 15000 km opterò per i replica. Grazie a tutti in anticipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum, ho bisogno di un consiglio se qualcuno mi può aiutare, ho una Giulia Super 150 cv, vorrei cambiare i miei Cerchi da 18 a turbina e montare i 19 a fiore della QV , considerando che gli originali della veloce con canale 8 e 9 sono Praticamente introvabili, Sono dubbioso se montare repliche WSP canale 8 e 9 , o gli originali canale 8.5 e 10. Consapevole che la gomma sarà stirata e consapevole che la qualità del cerchio è Superiore, sono dubbioso sul consumo della spalla del pneumatico su un cerchio con canale così largo. Montando una buona gomma qualcuno ha esperienza sul chilometraggio fatto?! Più o meno, tipo se faccio 15000 km opterò per i replica. Grazie a tutti in anticipo.

In realtà doppia misura 8J + 9J si trovano (qui: Cerchi Giulia Doppia Misura 8-9 da 19 Alfa Romeo Performance Antracite - FioriniGomme oppure Cerchi in lega ORIGINALI ALFA ROMEO GIULIA 19" DOPPIA MISURA - OFGIULIA )