Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Buonasera a tutti,
il problema di download l'ho risolto e spero di dare suggerimenti ad altri che come me hanno penato....il barbatrucco è stato quello di NON utilizzare safari (ho un Mac) ma Google Chrome.
Devo scaricare l'aggiornamento con auto ferma in moto? Non mi permette di farlo in viaggio, avete soluzione oppure sono inciampato in un'altra difficoltà?
Grazie a tutti
 
Buonasera a tutti,
il problema di download l'ho risolto e spero di dare suggerimenti ad altri che come me hanno penato....il barbatrucco è stato quello di NON utilizzare safari (ho un Mac) ma Google Chrome.
Devo scaricare l'aggiornamento con auto ferma in moto? Non mi permette di farlo in viaggio, avete soluzione oppure sono inciampato in un'altra difficoltà?
Grazie a tutti
Come mai non ri esci a farlo in viaggio?
 
Mi dice di farlo con vettura ferma, e non mi fa andare avanti
 
Basta iniziarlo a motore acceso e macchina ferma, poi si può partire. L'importante è non spegnere il motore prima che l'aggiornamento sia finito, per cui conviene aspettare l'occasione di un viaggetto di almeno un'ora e mezza anche se ormai arriverà l'aggiornamento di Giugno senza aver ancora installato l'aggiornamento di Marzo...
 
Ho letto nella discussione sull’aggiornamento SW che a qualcuno arrivano gli allarmi autovelox e limiti di velocità, anche se non è avviato il navigatore. Lo trovo molto utile, a qualcuno di voi lo fa?
In questi giorni proverò ad aggiornare il SW alla versione “90”, vedremo se lo farà anche a me. Scusate il leggero OT!!
 
Si confermo che anche se non stai utilizzando il navigatore ci sono gli avvisi degli autovelox. Io faccio lo split dello schermo e nella parte più grande lascio visibile il navigatore cosi ho il limite di velocità e la distanza dall'autovelox
 
Si confermo che anche se non stai utilizzando il navigatore ci sono gli avvisi degli autovelox. Io faccio lo split dello schermo e nella parte più grande lascio visibile il navigatore cosi ho il limite di velocità e la distanza dall'autovelox
Ho fatto così pure io, ma col navi nella parte piccola.
 
Basta iniziarlo a motore acceso e macchina ferma, poi si può partire. L'importante è non spegnere il motore prima che l'aggiornamento sia finito, per cui conviene aspettare l'occasione di un viaggetto di almeno un'ora e mezza anche se ormai arriverà l'aggiornamento di Giugno senza aver ancora installato l'aggiornamento di Marzo...

Buonasera, per tutti i neofiti confermo e suggerisco vivamente di non utilizzare MAC, dopo varie vicissitudini ieri in 44 minuti ho installato con successo l'aggiornamento mappe. Tutto tramite PC nativo windows. Chiavina contenente licenza, file originale, file decompresso. A buon fine alla prima, per un miracolo dopo tanto penare con formattazioni e download tramite MAC. Dimenticate il MAC. Domanda: cosa costa ad Alfa segnalare che questa è la road map da percorrere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il MAC io mai avuto problemi... Ci sono discussioni sul forum dove si spiega come evitare eventuali problemi con i computer Apple...