Vendo Giulietta Multiair 7.000 km

Non sapevo di questa regola.
Chissà perché gli amministratori hanno messo questa regola......Forse perché questo è un forum e non un sito di compravendite:rolleyes:
Comunque complimenti per la vettura. Mi sembra in ottime condizioni.
Si sì è perfetta! Era di mio zio che non poteva più guidare ma ci teneva tantissimo. Infatti io sto scrivendo qui perchè vorrei che la prendesse un altro appassionato... Io purtroppo non posso permettermela!
 
Per quello che ne so io il multiair 170 cv ha sempre avuto un solo scarico, il doppio lo avevano solo 3 modelli: il 1750 TB QV/Veloce ed i 2 diesel 2000 cc che avevano 140 (poi 150) e 170/5 cv.. Nei modelli nuovi, il 1400 da 170 cv...non c'è nemmeno più :(
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89 e zagros
Si sì è perfetta! Era di mio zio che non poteva più guidare ma ci teneva tantissimo. Infatti io sto scrivendo qui perchè vorrei che la prendesse un altro appassionato... Io purtroppo non posso permettermela!
Sappi che tu stai scrivendo in un forum dove tutti probabilmente hanno la Giulietta, per questo ti dicevo di scrivere in siti dove la gente va' a cercare le vetture. Sono sicuro che li la vendi subito.
Ho visto che non ha il cambio automatico, cosa che per me è fondamentale, pensa che qualche tempo fa l'avrei acquistata io, anche se onestamente quel colore non mi fa impazzire, però per il resto non c'è nulla da dire.
Vabbe' farai felice qualcun'altro.:);) In bocca al lupo.
 
  • Like
Reactions: Salvia
A quei tempi lo scarico doppio era solo per la versione quadrifoglio, e le versioni diesel da 2 litri.
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Pubblicità - Continua a leggere sotto