Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Esteticamente vorrei fare i seguenti lavori:

- DAM doppio 180cv o Veloce, ma sono molto indeciso, io sono tra quelli che ama le linee pulite.
- Cerchi 19" Design o Petalo, anche qui, sono fortemente indeciso, io adoro i Design cromati ma i Petalo sono più sportivi, buh vedremo
- Spoiler e V nero lucido o in carbonio, vedremo.

Io andrei di dam veloce tutta la vita, molto più bello di quello liscio
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Dovevi prendere una Mito, sei oltre le strisce gialle

Lascia perdere che chi ha fatto le strisce in azienda è un *******, qui lo posso scrivere almeno. Lunghezza del posto auto 4.60 mt. Ed infatti con 1 Stelvio, 1 Giulietta ed 1 Giulia siamo già fuori :D

Poco male tanto il parcheggio blu è quello riservato ai visitatori.
 
  • Like
Reactions: Maska19 e None
Un po' di aggiornamenti.

- Ho fatto aggiornare tutte le centraline aggiornabili, in realtà mi interessava in particolare l'aggiornamento al quadro di bordo. Il mio problema principale era con l'indicazione della riserva e dell'autonomia residua, ora finalmente risolto.

Nuova grafica (gradevole, mi piace)


Autonomia residua

IMG_4421.jpeg


Il trip ora si vede così, anche qui, mi piace un sacco.

IMG_4417.jpeg


Ed infine una modifica per il maggior comfort dei passeggeri posteriori.

IMG_4276.jpeg
 
È un tratto di strada favorevole ed avevo azzerato il trip già in movimento a motore caldo. Mediamente sono tra i 16 ed i 17 km/l di media.
 
È un tratto di strada favorevole ed avevo azzerato il trip già in movimento a motore caldo. Mediamente sono tra i 16 ed i 17 km/l di media.
Oggi ho fatto 950 km..circa da Catanzaro a Firenze...abbastanza veloce..160 170...km h più p meno....non supero i 14.5 km a litro....
 
  • Like
Reactions: Maska19
Oggi ho fatto 950 km..circa da Catanzaro a Firenze...abbastanza veloce..160 170...km h più p meno....non supero i 14.5 km a litro....
Ciò che ho notato ė che la differenza dei consumi tra diciamo 140 km h e 170..non cambia se non di pochissimo. ....strano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciò che ho notato ė che la differenza dei consumi tra diciamo 140 km h e 170..non cambia se non di pochissimo. ....strano...

Prova su strada di 4R del 2016 sulla Giulia 2.2 180cv.

130 km/h: 16.5 km/l
150 km/h: 13.9 km/l

Come penso ormai tutti sapranno, con il passare dei km la vettura si slega ed i consumi scendono, la mia ora con 16.000 km e mi ritrovo con consumi leggermente migliori di quelli qui riportati. Certo lo stile di guida e le condizioni sono sicuramente differenti, così come il fatto che la mia è mappata a circa 240cv.
.
3d150604f11b3641627f203d92e6bf53.jpg
 
  • Like
Reactions: Andrea Alfa Giulia