Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Vero, però con le restrizioni delle città sarebbe un problema circolare....


Impianto a gas ed eviti tutti i problemi!
Basta anche che ti fai fare la certificazione che l'impianto è stato installato in Realtà no e poi lo fai rimuovere!!! Ed ecco che hai aggirato i fessi alla regione
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Cmq Giulietta multiair 150cv con 35000 km dici che posso tirargli il prezzo? Attualmente sta a 14000euri... te quanto gli offriresti? Passaggio immediato e bonifico istantaneo dici che si offende se gli propongo 13000 compreso trapasso?
 
Cmq Giulietta multiair 150cv con 35000 km dici che posso tirargli il prezzo? Attualmente sta a 14000euri... te quanto gli offriresti? Passaggio immediato e bonifico istantaneo dici che si offende se gli propongo 13000 compreso trapasso?


Di questi tempi c'e' poco da offendersi.. la gente sta con la corda al collo e sara' sempre peggio.. perciò se vuole vendere e vuole i soldi non saranno i 1000 euro in meno.. vai e tratta a muso duro, anzi, io gli sventolerei sotto il naso 12.000 prendere o lasciare...

Sto vendendo la mia del 2018 con
40 000km a 17 000 tondi.. ma se arriva chi mi ne da 16 000 non ci penso 2 volte.. me la voglio levare...pensavo fosse diversa come guida, "handling", impostazione in curva e invece mi ha deluso .. sono troppo abituato alle Sospensioni Serie...
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
Cmq Giulietta multiair 150cv con 35000 km dici che posso tirargli il prezzo? Attualmente sta a 14000euri... te quanto gli offriresti? Passaggio immediato e bonifico istantaneo dici che si offende se gli propongo 13000 compreso trapasso?
Di che anno è?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Esagerati. Della mia, anno 2012, TB 120 cv benzina,l'anno scorso mi davano 3800 euro. Macchina, che allora aveva 22500 km, con parecchi optional, anche la retrocamera, per dirne uno,tenuta in maniera maniacale, sempre in box, su una 595 Abarth, da 26000 euro.Mi hanno detto che era vecchia. Stò ancora scappando e naturalmente me la sono tenuta.
 
Esagerati. Della mia, anno 2012, TB 120 cv benzina,l'anno scorso mi davano 3800 euro. Macchina, che allora aveva 22500 km, con parecchi optional, anche la retrocamera, per dirne uno,tenuta in maniera maniacale, sempre in box, su una 595 Abarth, da 26000 euro.Mi hanno detto che era vecchia. Stò ancora scappando e naturalmente me la sono tenuta.


Ma stiamo scherzando... non venderla per meno di 7000 - 8000 la Giulietta intendo.. poi soprattutto tu che non la usi mai! Un domani chi dovesse prendere la tua ci fa veramente l'Affare.. la 595 ti hanno detto che è vecchia??? Ma la gente non capisce proprio una mazza!!!
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
Salve, premetto che ho cercato di creare un apposita discussione ma segnava errore 404, quindi chiedo anticipatamente venia se OT. Sono un nuovo utente di questo forum e volevo avere, se possibile, pareri riguardo all’acquisto di un’Alfa Romeo Giulietta. Il “dubbio” nasce dal fatto che questo modello, seppur sia di mio particolare gradimento, andrà fuori produzione tra non molto tempo (leggevo fine 2020). Ora, dato che questo sarebbe un acquisto diciamo momentaneo, in attesa di una somma maggiore per un’altra auto (Alfa magari ), volevo capire se in futuro questo modello nonostante in pensione potesse avere appeal o comunque non sia escluso da supervalutazione dell’usato in caso di nuovo acquisto presso un qualsiasi concessionario, rottamazione, ecc... anche perché sono aperto anche a comprarla a km0/pronta consegna, in quanto vorrei strapparla al miglior prezzo possibile visto che avrei un ulteriore sconto del 25% su auto nuove offerto dal mio contesto di lavoro sul gruppo FCA. Ammetto che non sono molto navigato sull’argomento e chiedo venia anche per questo! Grazie anticipatamente a chi potrà fornirmi aiuto a riguardo!!!
 
Salve, premetto che ho cercato di creare un apposita discussione ma segnava errore 404, quindi chiedo anticipatamente venia se OT. Sono un nuovo utente di questo forum e volevo avere, se possibile, pareri riguardo all’acquisto di un’Alfa Romeo Giulietta. Il “dubbio” nasce dal fatto che questo modello, seppur sia di mio particolare gradimento, andrà fuori produzione tra non molto tempo (leggevo fine 2020). Ora, dato che questo sarebbe un acquisto diciamo momentaneo, in attesa di una somma maggiore per un’altra auto (Alfa magari ), volevo capire se in futuro questo modello nonostante in pensione potesse avere appeal o comunque non sia escluso da supervalutazione dell’usato in caso di nuovo acquisto presso un qualsiasi concessionario, rottamazione, ecc... anche perché sono aperto anche a comprarla a km0/pronta consegna, in quanto vorrei strapparla al miglior prezzo possibile visto che avrei un ulteriore sconto del 25% su auto nuove offerto dal mio contesto di lavoro sul gruppo FCA. Ammetto che non sono molto navigato sull’argomento e chiedo venia anche per questo! Grazie anticipatamente a chi potrà fornirmi aiuto a riguardo!!!



Ciao e Ben Trovato!

Purtroppo Giulietta E' già fuori produzione da inizio di quest'anno marzo 2020.
L'unico modello che manterrà e acquisirà del valore nel tempo e' Sicuramente la ex quadrifoglio verde attuale veloce con il motore 1750TBi.

Le altre versioni sono già nell'oblio soprattutto il diesel dato che ne viene fatta una vera e propria caccia alla streghe a livello politico, e i 4 benzina che magari in base all'allestimento e qualche pacchetto aggiuntivo potranno riuscire a tenere quei 5000 - 7000 euro se veramente ben ottenuti non oltre i 60 000km

Detto questo, il progetto 940 di sicuro è risultato valido rispetto alla concorrenza sia come linee che come piacere di guida e chi ha buon gusto e stile in materia di autovetture normali ne terra' conto.
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, in questo momento si fanno ottimi acquisti per il loro prezzo... chiaro che in caso di rivendita non è cosi' per tutte le marche......:eek:
Per Giulietta andando fuori produzione la quotazione non può che peggiorare... ma visto lo sconto che hai dovresti limitare le perdite...:confused::rolleyes:
Ottimo sarebbe se tu avessi un conoscente a cui piace la vettura, pronto a ritirarla dopo il tuo periodo di utilizzo.....:p;)
 
  • Like
Reactions: kormrider