Consiglio acquisto Brera 3.2

Ciao, Candele e Bobine.
 
Devo chiedere se sono state cambiate di recente?


Certo e se puoi controllale.
Perché il 3.2 jts con la calura estiva in città nel traffico cuoce le bobine. È successo alla 159V6 di un Amico.
 
Allora forse mi va bene.il proprietario d'estate non usa l'auto,non chiedermi il perchè.comunque sarà una cosa che farò.dovrebbero riaprire le regioni il 3 Giugno e poi vado a fare un giro per vederla e se va bene per comprarla.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma comincia ad accendersi qualche spia di avaria al motore se danno problemi oppure partono e basta?
 
Ma comincia ad accendersi qualche spia di avaria al motore se danno problemi oppure partono e basta?


No no partono e basta. E quando succede Assicurati di aver a bordo l'Estintore.
 
Niente da fare.A 3 giorni dall'acquisto contatto il proprietario e mi dice che in garage non gli dà fastidio e perciò non la vende più.decisione senza possibilità di appello.dopo alcuni giorni di sconforto oggi mi rimetto alla ricerca,sperando d'incontrare qualcuno di più stabile.
 
Ho un amico che ha una concessionaria e domani va con il suo meccanico a vederne una per me.l'unica "pecca" sono gli interni in tessuto,però,contando che la userei solo con la bella stagione non dovrebbe essere un grosso handicap.
 
Chi cerca trova...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sera, riprendendo questo vecchio post anch'io, sono alla ricerca di una brera 3.2,
sapete dirmi se esiste una qualche formula assicurativa oppure bisogna optare per una nuova poliza standard, anche perché non ci farei più di 3000 km all'anno.