Vendita

Ablahanda

Nuovo Alfista
12 Maggio 2020
2
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
2738
Salve ragazzi vorrei vendere la mia gt.. L'auto è perfettamente marciante senza nessuno problema anno d immatricolazione e il 2009.. Con 90 mila km mi potete consigliare un prezzo?
 
Non sappiamo che motore ha? Non sappiamo che allestimento è? In linea di massima,
non vale niente, ha più di 10 anni
 
Distinctive 1900 150 cv


4 200 in condizioni impeccabili. Poi più ci sono usure e difetti più il prezzo scende. Se la piazzi a 4 200 anche trattando i 3 500 3800 li prendi. E non è male
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Su AutoScout24 c'è la funzione gratuita di valutazione dell'auto, l'indicazione è ovviamente di massima e come già detto se ci sono difetti il prezzo inevitabilmente va ribassato, è abbastanza rapido ed a modo suo anche divertente (qualche tempo fa per ammazzare il tempo ho valutato le auto di casa, con qualche piacevole sorpresa): Valutazione gratuita auto su AutoScout24
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
ciao a tutti
riprendo questa discussione per fare una domanda analoga relativamente alla possibile vendita della mia GT 1.8 Distinctive del 2005, con 180.000 km e impianto a GPL (scadenza aprile 2031), revisione scadenza gennaio 2023. Sono il secondo proprietario e l'ho comprata da un amico di famiglia a fine 2010.
Secondo voi quanto può essere un prezzo giusto da chiedere?
grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto