Museo Alfa Romeo - ARESE

Ieri ero al museo ma niente Tonale..
Sisi ho visto, sarebbe bello però il tonale dal vivo, speriamo lo mettano...
 
  • Like
Reactions: Edo05
Il Tonale è esposto in questi giorni all’ingresso del Museo.
 

IMG_0737.JPG
Eccolo qua, fantastico, speriamo che il definitivo sia il più possibile uguale a questo
 
  • Like
Reactions: clud e Swordsman
Sempre piaciuta sin da subito, se non stravolgono il concept e parte subito con l'ibrido sarà un bel successo [emoji7] tocca sbrigarsi però, "doveva" essere pronta ora che suicidano Giulietta [emoji26]
 
  • Like
Reactions: Morga190
Sempre piaciuta sin da subito, se non stravolgono il concept e parte subito con l'ibrido sarà un bel successo [emoji7] tocca sbrigarsi però, "doveva" essere pronta ora che suicidano Giulietta [emoji26]

Scelte di mercato, purtroppo la massa si orienta sempre più sui Suv. Credo che a fine anno sapremo qualcosa di più ufficiale.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok che la giulietta era vecchia ecc ma togliere un modello e non mettere nulla al suo posto non è che sia proprio una bella idea.. infondo giulietta vendeva ancora qualcosa qualche centinaio di unità le vende.. praticamente tengono su il marchio solo con lo Stelvio che è primo nelle vendite per ora ma gli altri concorrenti stanno arrivando...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok che la giulietta era vecchia ecc ma togliere un modello e non mettere nulla al suo posto non è che sia proprio una bella idea.. infondo giulietta vendeva ancora qualcosa qualche centinaio di unità le vende.. praticamente tengono su il marchio solo con lo Stelvio che è primo nelle vendite per ora ma gli altri concorrenti stanno arrivando...

Verissimo. Ma credo che abbiano i freni tirato negli investimenti, se hai soldi per fare un solo modello fai quello che ha più possibilità di portare utili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto