[GUIDA] Smontaggio quadro strumenti

Sono interessato anch'io, ci sei riuscito? Se si puoi descrivere come hai fatto e dove hai preso i pezzi e il costo?

Potrei anche accontentarmi di cambiare i led e il display matrix, per renderlo simile a quello my2016, qualcuno l'ho già fatto? Indicazioni? Consigli?

Grazie.
Ciao si l'ho fatto, nessun problema. Ho comprato un quadro su subito, fatto installare e poi sono andato all'Alfa per fare l'allineamento, funziona perfettamente
 
  • Like
Reactions: Davide1972
Ciao si l'ho fatto, nessun problema. Ho comprato un quadro su subito, fatto installare e poi sono andato all'Alfa per fare l'allineamento, funziona perfettamente
Ti hanno anche allineato i tuoi km reali precedenti sul nuovo quadro strumenti?
Per curiosità quanto hai pagato montaggio e attivazione. Il costo del quadro non mi interessa perchè se ne trovano di tutti i prezzi e va a fortuna del momento. Thx!!
 
Ti hanno anche allineato i tuoi km reali precedenti sul nuovo quadro strumenti?
Per curiosità quanto hai pagato montaggio e attivazione. Il costo del quadro non mi interessa perchè se ne trovano di tutti i prezzi e va a fortuna del momento. Thx!!
si mi hanno allineato i km (il quadro aveva zero kilometri), il montaggio sono solo due viti, per l'allineamento 60 euro.
 
si mi hanno allineato i km (il quadro aveva zero kilometri), il montaggio sono solo due viti, per l'allineamento 60 euro.
Una ultima curiosità, hai cambiato il confort con Matrix bianco o Matrix rosso con bianco?
 
Buonasera raga, dopo aver sanificato l'auto al lavaggio self service, ho notato che il nebulizzatore ha lasciato un po di puntini bianchi sul plexiglass del quadro strumenti. Ho provato con alcol e sgrassatore ma i puntini rimangono. Qualche altra soluzione?=
 
Buonasera raga, dopo aver sanificato l'auto al lavaggio self service, ho notato che il nebulizzatore ha lasciato un po di puntini bianchi sul plexiglass del quadro strumenti. Ho provato con alcol e sgrassatore ma i puntini rimangono. Qualche altra soluzione?=
Prova con un prodotto per vetri e un panno in microfibra.
 
  • Like
Reactions: VURT e mr1988
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao posso montare il quadro della my16 su una my14? perdo qualche spia?

Da quanto ho capito il nuovo quadro matrix con retroilluminazione bianca è incompatibile con la prima serie perchè il produttore del body è cambiato quindi non funzionerebbe. Stesso problema di incompatibilita' per chi vuole montare lo uconnect piccolo o grande che sia in plancia, sono incompatibili con i body della giulietta prima serie.