Giulia usata tedesca

OMG
è la macchina che desidero!!!
anche lo stesso colore!!!
io la dovrei comprare comunque online, perchè da me non le vendono come la voglio io
sarei disposto anche ad andare a prenderla in germania
puoi darmi maggiori info?
nel sito del concessionario vedo solamente le 180 cv a partire da 23.500, sai come potrei capire se hanno altre macchine come le tue?
Eh sí è difficile trivare una Q2 a queste condizioni in Italia. Io ti consiglio di tenere monitorato il sito perché le disponibilità vanno a periodi. Ci sono anche i riferimenti telefonici (vai di whatsapp) dei venditori, magari puoi chiedere direttamente.
 
  • Like
Reactions: Sallo
Eh sí è difficile trivare una Q2 a queste condizioni in Italia. Io ti consiglio di tenere monitorato il sito perché le disponibilità vanno a periodi. Ci sono anche i riferimenti telefonici (vai di whatsapp) dei venditori, magari puoi chiedere direttamente.

alla fine quanto ti è costato lo scherzetto?
ieri ho contattato un concessionario di roma che fa questo "servizio" e mi ha chiesto quasi 26k :confused:
 
alla fine quanto ti è costato lo scherzetto?
ieri ho contattato un concessionario di roma che fa questo "servizio" e mi ha chiesto quasi 26k :confused:
Io ho fatto acquisto diretto dal venditore e mi sono poi affidato a concessionario di fiducia a BZ per andarla a prendere e per immatricolarla... 22..000
 
Il numero è questo? +49 171 697 0457

puoi darmi il contatto che hai usato tu? eventualmente anche in privato
grazie
 
sto notando che il tuo post era di febbraio
hai dovuto aspettare tutto questo tempo? perchè io non potrei...
Eh sí, col covid di mezzo non potevo andare in Trentino a prenderla. Altrimenti l'avrei presa i primi di aprile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto