Playstation 5

Lore94

Alfista Megalomane
14 Ottobre 2019
2,292
12,684
175
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jdtm
E con grande attesa, finalmente hanno mostrato al mondo PS5. Devo dire che è stupenda :D
sony-ps5-ufficiale.png


Chi di voi ci farà un pensierino? :D
 
I miei figli mi stanno tartassando dalla 4 dicendomi che quando usciva la volevano. Perfetto ho risposto "comperatevela":). Dopo averle tutte ci manca solo la cinque ma a febbraio perché sarà diversa da quella che uscirà a dicembre mi hanno detto.
 
  • Like
Reactions: Lore94
La 3 l'abbiamo presa 2 volte la prima si è rotta l'ho fatta ripartire per 3 volte dopo ho detto ai miei figli ragazzi si blocca sempre è ora di cambiarla perciò ne ho 5 di PlayS.
 
  • Like
Reactions: Lore94
I miei figli mi stanno tartassando dalla 4 dicendomi che quando usciva la volevano. Perfetto ho risposto "comperatevela":). Dopo averle tutte ci manca solo la cinque ma a febbraio perché sarà diversa da quella che uscirà a dicembre mi hanno detto.
Addirittura dalla 4 :D quindi da un bel po:D. Diversa intendi come componenti hardware diciamo? Perché alla fine, a parte ovviamente l hardware più potente ovviamente per supportare giochi ancora più pesanti e il fatto di poter scegliere tra una con lettore disco ed una senza, credo che la Ps5 quella sia, poi si dovrà vedere meglio quando uscirà. Più che altro potrà costare un po' in più.

La 3 l'abbiamo presa 2 volte la prima si è rotta l'ho fatta ripartire per 3 volte dopo ho detto ai miei figli ragazzi si blocca sempre è ora di cambiarla perciò ne ho 5 di PlayS.
5 playS, una collezione :D
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Non sai le inc.... con ste playS. perché se uno gioca alla 4 l'altro non gioca alla 3, se uno gioca col pc da gaming l'altro non gioca alla PS ma aspetta che si liberi il pc meno male che stanno crescendo ormai. Diciamo che fino alla 2 si facevano i giochi loro e non compravo quasi nulla poi il grande con la 3 ha iniziato a fare le sfide in rete e per quanto bravo con il pc per non farsi bannare ha voluto tutto originale ho centinaia di giochi una follia. Pensa che io non volevo compere la PS ma mio fratello ha regalato la 1 a mio figlio il grande e li è stata la fine.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Mi hanno spiegato del perché a febbraio ma non ricordo forse è come dici tu con lettore o senza. Adesso quando si svegliano glielo chiedo.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Non sai le inc.... con ste playS. perché se uno gioca alla 4 l'altro non gioca alla 3, se uno gioca col pc da gaming l'altro non gioca alla PS ma aspetta che si liberi il pc meno male che stanno crescendo ormai. Diciamo che fino alla 2 si facevano i giochi loro e non compravo quasi nulla poi il grande con la 3 ha iniziato a fare le sfide in rete e per quanto bravo con il pc per non farsi bannare ha voluto tutto originale ho centinaia di giochi una follia. Pensa che io non volevo compere la PS ma mio fratello ha regalato la 1 a mio figlio il grande e li è stata la fine.
Diciamo che la Ps è il gaming può diventare tipo come una droga, stare troppe ore fa male. ( Te lo dice uno che ha avuto la 1, 2 e 3 e fino ai 18 anni diciamo le ore ci facevo quindi :D)
È un bel passatempo ma giocarci con moderazione.


Allora la play 5 esce a dicembre 2020 e praticamente ci sono due versioni : una col letto blu ray, una senza. Dipende loro quale vogliono. Certo, senza il blu ray, si risparmia spazio :D
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Si ma non dovrebbe essere retrocompatibile per cui i giochi che hanno cosa ne facciamo? mentre la 2 dovrebbe essere retroc. E mi va bene.
 
  • Like
Reactions: Lore94
A dimenticavo le ore di gioco dei miei figli vanno dall'alba all'alba. Un giorno faccio come quelli americani che si vedono sul tubo martello e via:)
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non sbaglio, da come ho letto, PS5 avrà la retrocompatibilita' ma non per tutti i giochi. Poi comunque al 99% vorranno qualche gioco non presente su Ps4 :D


Noo poverini, dopo non ti parleranno più :D :D
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo