Consumi Alfa 159 2.0 JTDm 170 cv

Ragazzi ma la 170 non dovrebbe consumare meno del 1.9 150 cv?
Mi spiego meglio.
In macchina di un mio amico a 100km in 6 marcia in piano segna 19/20 con cruise attivato
 
ciao a tutti,
ho letto che rimappando una 136 cv si migliora anche i consumi, ma a lungo andare l'affidabilità il deperimento di frizione e turbina, come sarà? per quanto riguarda la 170 cv è proprio necessario rimapparla? non è già un giusto compromesso?
 
ciao a tutti,
ho letto che rimappando una 136 cv si migliora anche i consumi, ma a lungo andare l'affidabilità il deperimento di frizione e turbina, come sarà? per quanto riguarda la 170 cv è proprio necessario rimapparla? non è già un giusto compromesso?
Guarda sto valutando da tempo di prendere la 136cv e posso dirti che le componenti meccaniche (turbina ecc) sono identiche alla 170 quindi rimappando (da qualcuno serio) non si dovrebbero avere grossi problemi. ;-)
 
Ciao. Vabbè io alla fine ho trovato una buona occasione di una 170 cv. Grazie comunque
 
ce l'hai gia?????????
 
Guarda sto valutando da tempo di prendere la 136cv e posso dirti che le componenti meccaniche (turbina ecc) sono identiche alla 170 quindi rimappando (da qualcuno serio) non si dovrebbero avere grossi problemi. ;-)
io sconsiglio la 136cv..considera che un rimappatore serio non aggiunge più cavalli del dovuto,quindi a 170 non dovresti arrivare..poi da ex possessore di una 170 cv,purtroppo passato a stelvio...che rimpianto per la 59,ti dico che non rimappata faticava le salite in montagna e rendeva dai 2000 gir/min. dopo rimappatura,portata a 190,era un'altra macchina....salite da brivido e riprese da paura anche a bassi giri....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai il piede leggero!
 
Ultima modifica: