Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Business - Titanio Imola - 2016 - PD

Grazie di cuore a tutti!!!
Non mi aspettavo una accoglienza così calorosa...
Mi avete emozionato.
Avevo sentito dire che gli alfisti sono “una razza a parte”....e vi dirò....ci si sta benissimo con loro!
Complimenti anche per le vostre vetture...ho un po’ di rammarico nell’averla presa Business....ha proprio il minimo indispensabile....ed è già tantissimo se sono riuscito a prendere questa.
Niente xenon, niente palette al volante, niente sedili posteriori abbattibili, niente controllo del veicolo affiancato, cruise control non adattativo, specchietto retro normale...
Però ho già inserito le soglie in metallo e le luci pozzanghera con i nomi e loghi.
Ho anche un ampli Harman Kardon da installare, anche se devo dire che non si sente per niente male (rispetto alla serie 1 che avevo prima).
L’ho presa con 25.000 km ed è impeccabile di carrozzeria: nemmeno un graffio e vernice immacolata.
Ora aspetto che questo maledetto periodo passi per potermela godere un po’.
le cose di cui senti la mancanza sono tutte utili ... xenon per primi, ma le palette, che sono molto divertenti e utili, puoi farle montare insieme al cruise più evoluto, trovi nel forum il modo ... per il cruise lo farò anch'io
 
...un’ultima cosa...
Sapete come si fa a cambiare testo (del titolo della discussione)?
Ora che so che il mio colore è il Titane Imola...mi pare brutto chiamarla “marrone”...
Fatto :)

Auguri per il tuo nuovo mezzo :)