Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno signori! Quando inizi la giornata pennellando 2 curve con la propria Alfa, dimentichi la pioggia ed i nuvoloni grigi: che meraviglia :)
Ed anche oggi si risparmiano benzina e pneumatici domani :D
 
Ed anche oggi si risparmiano benzina e pneumatici domani :D

Lo dico da quando l' ho presa!!!
E' che ad ogni fine mese quando guardo il contro in banca inizio a cambiare a max 3000 giri per non consumare e a fare le curve piano per preservare le gomme... ovviamente per i primi 5 minuti di guida poi è impossibile resistere... :D:D:D
 
Lo dico da quando l' ho presa!!!
E' che ad ogni fine mese quando guardo il contro in banca inizio a cambiare a max 3000 giri per non consumare e a fare le curve piano per preservare le gomme... ovviamente per i primi 5 minuti di guida poi è impossibile resistere... :D:D:D

Sì, sono quelle cose che ti prometti e poi non mantieni :D
 
Buongiorno a tutti alfisti!stamattina non si vede una nuvola qui a Cuneo!È siamo già a giovedì!buon lavoro ragazzi!

Ora il settore di cui io faccio parte, il Turismo, saremo a Milano a manifestare

Quest'anno più di tutti gli altri anni le ferie le farò qui in Italia. Abbiamo bisogno di aiutarci tra di noi perché se aspettiamo chi dovrebbe farlo possiamo chiudere baracca.
 
Buongiorno Signori!

Quest'anno più di tutti gli altri anni le ferie le farò qui in Italia. Abbiamo bisogno di aiutarci tra di noi perché se aspettiamo chi dovrebbe farlo possiamo chiudere baracca.

Concordo alla grande!
Quest' anno per me niente Croazia!
Sia io, sia i miei genitori daremo il nostro piccolo sostegno qui in Veneto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto