Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

No, si parla di aggiornamenti nell'ambito dei rispettivi hardware. Per aggiornare l'infotainment 2019 a quello 2020, ammesso che sia possibile, è necessario sostituire tutto l'hardware. Se non sbaglio Eng Custom sta studiando la fattibilità della cosa.

grazie1000
 
Ovviamente nulla per il 6.5".
Menomale che ho installato il modulo di ENG-CUSTOM per AA e a questo punto dell'aggiornamento mappe posso tranquillamente farne a meno.
Con Waze o Maps le mappe sono sempre aggiornate.
Per noi utenti del 6.5 se ne parla a fine giugno 2021:mad:
 
C’è qualcuno che ha la Giulia 2020?
Volevo sapere ma il nav ha il traffico e segnalazioni real-time?
Dalla review parlano di un aggiornamento che doveva uscire a febbraio ma sapendo come si comporta alfa (e del lockdown) non vorrei che fosse stato rimandato a chissà quando.
 
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che potrebbe mandarmi un link per scaricare l'ultima versione delle mappe (mi sembra 1051) perché fa più di 3 anni che ho la Giulia, quindi non posso più scaricare le mappe da Mopar. Adesso ho la versione 1036. Vi ringrazio.

Finalmente sono riuscito a scaricare la versione 1051 da Mopar benché fa più di 3 anni che ho comprato la Giulia.

Vi faccio sapere che per il momento tutto bene con la versione 002.010.041 del firmware (la mia machina è un modello francese).

Buona giornata a tutti, Alfisti.
 
Ultima modifica:
Il file .bin delle mappe è inutile senza il .dct della licenza. Non so se qualcuno abbia già provato a smanettarci.
 
Ciao a tutti, con molta soddisfazione ho sostituito il monitor 6.5 con un bel 8.8... ora però vorrei tanto chiedervi come poter aggiornare sia il software ( ammesso che si possa senza andare in alfa romeo) e anche il navigatore... dal sito mopar comprensibilmente non posso poiché la configurazione della mia macchina è con monitor 6.5.... qualcuno sa aiutarmi?..
la mia Giulia è un 2018 2.2 180cv

grazie intanto
 
Ciao a tutti, con molta soddisfazione ho sostituito il monitor 6.5 con un bel 8.8... ora però vorrei tanto chiedervi come poter aggiornare sia il software ( ammesso che si possa senza andare in alfa romeo) e anche il navigatore... dal sito mopar comprensibilmente non posso poiché la configurazione della mia macchina è con monitor 6.5.... qualcuno sa aiutarmi?..
la mia Giulia è un 2018 2.2 180cv

grazie intanto
Non puoi. L'hardware rimane quello del 6.5. Quindi continui a vedere quello che vedevi col monitor originale e poco in più. Ma niente mappe 3d ed altre cose della versione originale da 8.8
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non puoi. L'hardware rimane quello del 6.5. Quindi continui a vedere quello che vedevi col monitor originale e poco in più. Ma niente mappe 3d ed altre cose della versione originale da 8.8
Quindi dovrei cambiare anche il blocco radio giusto?