Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

D7C19C22-2C59-4910-A23E-6AA85EE5DF79.jpeg
Ed ecco il dam doppio liscio. Sta davvero bene, proprio come volevo io. Rispetto al singolo c’è una bella differenza.
 
E' vero ma il dam della veloce mi sembra una cosa fatta a metà senza adeguare anche l'anteriore. E poi la mia non è una veloce....
 
Un po' di aggiornamenti.


Ed infine una modifica per il maggior comfort dei passeggeri posteriori.

Visualizza allegato 207965

Posso chiederti dove hai fatto fare questo lavoro e quanto ti è costato? A me hanno parlato di difficoltà nel reperire i ricambi, ma è stato diversi mesi fa.
Mi interesserebbe per la Giulia di mia moglie.
 
Sono interessato anche io al prezzo del lavoro e sopratutto se hai trovato qualcuno che te lo fa a cifre umane su Torino.
Vorrei fare esattamente la stessa cosa sulla mia Giulia che per altro è praticamente identica alla tua.

P.S.: il secondo terminale è quello finto ?
 
Posso chiederti dove hai fatto fare questo lavoro e quanto ti è costato? A me hanno parlato di difficoltà nel reperire i ricambi, ma è stato diversi mesi fa.
Mi interesserebbe per la Giulia di mia moglie.
Wow due giulia in famiglia complimenti;)
 
Posso chiederti dove hai fatto fare questo lavoro e quanto ti è costato? A me hanno parlato di difficoltà nel reperire i ricambi, ma è stato diversi mesi fa.
Mi interesserebbe per la Giulia di mia moglie.

Ciao, il montaggio l'ho fatto io, tuttavia ti consiglierei di rivolgerti ad un carrozziere in quanto, se smonti il paraurti, diventa molto più semplice da fare e veloce.
Io non ho smontato il paraurti e devo dire che ho trovato un po' difficile sganciare il dam dal paraurti nella parte superiore.

Il dam doppio l'ho preso sul mercatino facebook, il costo nuovo da rete ufficiale secondo me è spropositato. Al netto di eventuali sconti siamo prossimi ai 500 €. Non scherziamo.

Io l'ho pagato 120 € spedito, il prezzo medio è sui 150 € spedito.

Sono interessato anche io al prezzo del lavoro e sopratutto se hai trovato qualcuno che te lo fa a cifre umane su Torino.
Vorrei fare esattamente la stessa cosa sulla mia Giulia che per altro è praticamente identica alla tua.

P.S.: il secondo terminale è quello finto ?

Il secondo terminale è ovviamente finto, in futuro farò modificare il mio scarico per aggiungere la curva anche a destra.
Un carrozziere per il montaggio non dovrebbe prendersi più di 50/60 € dato che in 1h di lavoro si fa tranquillamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, il montaggio l'ho fatto io, tuttavia ti consiglierei di rivolgerti ad un carrozziere in quanto, se smonti il paraurti, diventa molto più semplice da fare e veloce.
Io non ho smontato il paraurti e devo dire che ho trovato un po' difficile sganciare il dam dal paraurti nella parte superiore.

Il dam doppio l'ho preso sul mercatino facebook, il costo nuovo da rete ufficiale secondo me è spropositato. Al netto di eventuali sconti siamo prossimi ai 500 €. Non scherziamo.

Io l'ho pagato 120 € spedito, il prezzo medio è sui 150 € spedito.

.

No, mi riferivo alle bocchette posteriori