Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ecco una Maserati appena catturata. Questa versione ha volante e palette a dx e scritta Ghibli a dx del baule.
 

Allegati

  • maserati.jpg
    maserati.jpg
    947.6 KB · Visualizzazioni: 81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno signori! Qui bel tempo e il week-end è alle porte. Da Domenica sarò di nuovo in Piemonte per rivedere i miei genitori, parenti ed amici che non vedo da Febbraio :)

La nuova Maserati MC20 forse

Secondo me pure. Per i muletti mi pare che partissero comunque dalla 4C.

Buonasera, Broken fatto il giretto, concluso?
Allora seconda Giulietta in famiglia in arrivo?
Ciao buona serata

Alla fine ho ceduto: dopo il 4° anno insieme alla 147 aka Musy, ci saluteremo.
Avevo in mente un bel progetto per lei ma, essendo una vecchietta di quasi 14 anni con 150k km alle spalle e lo stato delle strade è abbastanza pietoso, ho optato per una Giulietta: anche per lei ho già una serie di modifiche che potrò sicuramente godermi più a lungo.
Sono sincero, avessi avuto un 2.0 TS 150 cv probabilmente non l'avrei cambiata. Mi manca un po' di brio ai bassi ed il 1.6 TS è un motore che va sempre tenuto alto. Il 2.0 sicuramente è più elastico, più coppia e non soffre ripartenze in salita.
Quindi niente, mi godrò ancora gli ultimi 2 week-end con lei e poi ci saluteremo...promettendoci di ribeccarci in giro. Ieri sera è stata fondamentale la risposta del venditore alla mia domanda mentre avevo la penna in mano ma cosa farete della 147?:
Beh, ti ho fatto i complimenti perché è tenuta in ottimo stato quindi non la metto sotto una pressa, sarebbe un peccato" :)

La Giulietta è un 1.4 TB Sport con impianto frenante maggiorato Brembo e pack Tech. Quest'ultimo me lo sono ritrovato "gratis" ma a me premeva assetto sportivo e impianto frenante maggiorato...per le modifiche future :D
 

Allegati

  • 20200618_193111~2.jpg
    20200618_193111~2.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 75
  • 20200618_193059.jpg
    20200618_193059.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 71
Ultima modifica: