Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Ma tra i dischi Brembo e gli originali ci sono differenze esagerate in termini di prestazioni?dal punto di vista del prezzo ci sono circa 40euro a favore degli originali..questi ultimi costano 70euro la coppia anteriore..
 
Ma tra i dischi Brembo e gli originali ci sono differenze esagerate in termini di prestazioni?dal punto di vista del prezzo ci sono circa 40euro a favore degli originali..questi ultimi costano 70euro la coppia anteriore..
Quali intendi per originali? Quali intendi per Brembo?
 
  • Like
Reactions: VURT
Dischi da 305mm, per queste pinze che pastiglie sportive trovate? Ferodo ds2500 le ho trovate, pagid? Ebc? Altre?
 
Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un'ulteriore conferma per sicurezza dei codice Brembo, impianto frenante normale
Dischi ant 281 Brembo xtra 09.A721.1X
Dischi post 264 Brembo xtra 08.9460.4X
Pastiglie ant Brembo xtra P 23 148X
Pastiglie post Brembo xtra P 23 133X
 
Da catalogo Brembo i codici son corretti
 
Perfetto, grazie per la conferma!
 
Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un'ulteriore conferma per sicurezza dei codice Brembo, impianto frenante normale
Dischi ant 281 Brembo xtra 09.A721.1X
Dischi post 264 Brembo xtra 08.9460.4X
Pastiglie ant Brembo xtra P 23 148X
Pastiglie post Brembo xtra P 23 133X
Confermo, sono giusti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ordinati! Speriamo che la frenata sia decisamente meglio.. sono andato mooolto vicino a prendere tutto l'impianto 330qv nuovo, ma alla fine sarebbe stato solo un salasso più per estetica che per altro, tanto guido tranquillo e ho solo 150cv, mettendo tutto Brembo xtra vado a spendere 1/4, speriamo bene!!