Sul forum USA tanti "signor Smith", guidatori di tutti i giorni, si sono accorti che nella MY2020 lo sterzo è meno pronto e preciso di quello senza modifica anti-saltellamento delle versioni precedenti.
Sono in tanti a dirlo, in vari post, sono in tanti ad aver cambiato una Giulia "vecchia" per la MY2020 per motivi "normali" e non legati a magagne di qualche tipo.
Quindi sanno di cosa parlano e non sono solo seghe mentali di qualche nostalgico del puro-analogico-faticoso-rombante (visto che non sono piloti collaudatori abituati a percepire le minime differenze).
Dicono che è sempre meglio di ogni sterzo della concorrenza ma la verità è quella.
Aspetto di provarne una ma, vista l'aria che tira ("Giulia, confronto con la concorrenza") si cerca di correggere l'inutile per compiacere i più.
Amen, avremo (soprattutto con i francesi e soprattutto per andare dietro all'onda - di quale materia sia composta mi astengo dal dire) auto per bimbominchia.
Ma occhio, ingranata la china non si risale più...