Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Broken ti prego non fare la tamarrata di mappature spinte, 170 cv sul piccolo 1368 cc tjet che si deve portare a spasso 1400/1500 kg in condizioni d'uso normale non sono una buona cosa, e poi una bella mappata l'ho provata, era rullata 157 Cv dei 120 originali, ma in basso spingeva sempre come un piccolo 1368 cc, il normale 2.0 Jtdm manuale da 150 Cv nella guida normale di tutti i gg senza tirare le marce al limitatore tira il triplo ed è infinitamente più piacevole, oltre a consumare meno della metà
Al max ti consiglio di stare sui 140/145 Cv, e togliere l'odiosa limitazione che ha il 1.4 nelle prime 3 marce, la differenza la noti moltissimo e mantieni un'affidabilità a prova di bomba
Inoltre la turbina del 120 Cv + di 150/155 non riesce a fare, se n'è parla molto quì sul forum
Quella di cui sopra, di un mio conoscente, infatti ha avuto vita molto breve;)

No, ma infatti per fare un buon lavoro cambierei turbina perché la IHI è abbastanza limitata. Comunque nessuna tamarrata da 500 Abarth, tranquillo ;) Un po' come la 147: ignorante ma al punto giusto ;)

Per i cerchi invece che dite: grigi, bruniti o neri? A me piacerebbero molto bruniti...però attenderò di averla sotto mano per abituarmi a vederla. Inizialmente manco il blu anodizzato mi piaceva :D
 
  • Like
Reactions: Gascan e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto