Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio Verde

Eheh grazie per le informazioni e in bocca al lupo con la tua Alfa
 
  • Like
Reactions: Cino92
Di nulla e se la prendi fammela vedere,sono curioso di vedere la nuova
 
  • Like
Reactions: emilio189
Di nulla e se la prendi fammela vedere,sono curioso di vedere la nuova

In che senso la nuova?

Ho chiesto un preventivo via email ad un installatore GPL del posto. Per impianto BRC mi farebbe 900€ + circa 50€ per il collaudo. Non ho chiesto i dettagli ma penso che possa prendere in considerazione la conversione se dovessi prendere la macchina
 
Nel senso la nuova arrivata io l’ ho presa con 94.500 km E’ un gran prezzo comunque,anche a me erano 1000 euro solamente che essendo piu’ forte il motore mi ha installato dei tubi di diametro piu’ grossi adatti al multiair che mi hanno alzato di 200 euro il tutto.Collaudo ancora lo devo fare,forse il 24 mi ha detto
 
  • Like
Reactions: emilio189
Ah capisco. Io gli ho scritto esplicitamente della quadrifoglio verde da 170 cavalli. Probabilmente visti i cavalli è necessario adottare qualche accorgimento in più. La tua di che anno è?
 
Agosto 2010,si l’ hanno fatti per quello
 
  • Like
Reactions: emilio189
Agosto 2010,si l’ hanno fatti per quello
ciao, gran bella macchina, non vorrei sbagliarmi, ma le qv, non avevano come sulla tua il bordino cromato sotto la calandra anteriore, sei sicuro che non è stato cambiato il paraurti a causa di una botta?
 
No quello l’ ha messo in seguito lui cosi come ha fatto il contorno del quadrifoglio stile fibra di carbonio
 
No quello l’ ha messo in seguito lui cosi come ha fatto il contorno del quadrifoglio stile fibra di carbonio
molto bella, la mia è questa che vedi nella mia foto, con il tct è un vero giocattolo, a differenza della tua però la lascio originale, senza gpl, il multiar non lo sposa molto bene,in effetti tutte le 1.4 turbo gpl che sono uscite direttamente dalla casa, nessuna è multiair, se ti guasta il modulo, ti sei già mangiato la benzina risparmiata e molto oltre senza contare la manodopera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella, la mia è questa che vedi nella mia foto, con il tct è un vero giocattolo, a differenza della tua però la lascio originale, senza gpl, il multiar non lo sposa molto bene,in effetti tutte le 1.4 turbo gpl che sono uscite direttamente dalla casa, nessuna è multiair, se ti guasta il modulo, ti sei già mangiato la benzina risparmiata e molto oltre senza contare la manodopera
Questo é ciò che normalmente dicono quelle officine che non sono in grado di mappare correttamente la centralina gpl.
L'importante è usate il GPL quando si va tranquilli, se vuoi prestazioni per farti un giro in pista o per lasciare indietro qualche tedesca, passa a benzina...
E arrivi a 190.000 km con 2 lavaggi iniettori fatti personalmente, nient'altro.
 
  • Like
Reactions: Cino92