Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Che bella veramente uno spettacolo. Pensa che anni fa ne volevo prendere una 1.8 tb, nera uguale con gli stessi cerchi, solo che oltre a volerne troppo non era in ottime condizioni.
Complimenti
 
Che bella veramente uno spettacolo. Pensa che anni fa ne volevo prendere una 1.8 tb, nera uguale con gli stessi cerchi, solo che oltre a volerne troppo non era in ottime condizioni.
Complimenti
Eppure se la prendevi adesso avevi un capitale, la 1.8 turbo se era una vera ASN ne hanno fatte solo 1000, oggi se è in buono stato ruoteclassiche se non erro la da come quotazione media 19.000€, se non erro.
 
Ciao e complimenti per aver salvato una 75! Penso che hai caricato delle foto ma non si vedono.
La tua dovrebbe essere un 1991 immatricolata nel 92, gli specchietti sono elettrici su entrambi i lati, probabilmente quello lato sx si era rotto ed è stato cambiato con uno manuale.... D'altronde se invece che ripararla la voleva portare in demolizione non c'è da stupirsi.
Per i ricambi c'è Afra ma è un po cara, se guardi su internet troverai parecchie persone che mettono inserzioni di pezzi vari... Con calma e pazienza puoi trovare di tutto!
Quella è una serie limitata, dovresti avere un numero vicino ai comandi dell'aria e comunque puoi verificarlo con il numero di telaio. la ts è stata fatta in unica serie con variante asn che si differenzia per alcuni particolari interni ed esterni dalla ts "normale".
 
Eppure se la prendevi adesso avevi un capitale, la 1.8 turbo se era una vera ASN ne hanno fatte solo 1000, oggi se è in buono stato ruoteclassiche se non erro la da come quotazione media 19.000€, se non erro.
Lo specchietto sx non era elettrico x le asn.
Solo il dx.
Mi sembra, e ripeto, mi sembra, che il sx fosse elettrico solo x le versioni estere, comunque NON x le asn italia.
 
Salve a tutti,una domanda cosa può costare indicativamente il rifacimento completo del motore di un alfa 75 2.0 carburatori?
 
Difficile fare una stima, il prezzo varia a seconda degli interventi che bisogna fare..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se vuoi vedere la mia sventura nel tunning, guarda qua
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,una domanda cosa può costare indicativamente il rifacimento completo del motore di un alfa 75 2.0 carburatori?
dipende da quanti pezzi hai da cambiare e chi fa il lavoro, diciamo che puoi spendere dai 2000 se il lavoro lo fai tu ai 4/5 ml se lo fai fare..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai fare il preventivo in rettifica,e senti la differenza tra pezzi in mano e motore assemblato,devi anche verificare che i prigionieri e il basamento in alluminio non siano corrosi,dopo 30 anni e rare sostituzioni del refrigerante è un terno al lotto prevedere cosa si può trovare dentro.
Poi bisogna vedere anch che cosa intendi fare,perchè se inizi con pistoni speciali e lavorazioni sulla testa e condotti,è pressochè impossibile fare un preventivo,dai un occhio al sito inglese Alfaholics per farti un'idea dei costi dei pezzi speciali