Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Scusate, non è un buongiorno e neppure una buona domenica!
sapete niente di quei bastardi che propongono documenti falsi sul forum?
tra l'altro potrebbero avere le chiavi d'accesso per rimuovere i post di protesta degli utenti. gravissimo! sembrerebbe che abbiano violato tutti i contenuti pubblicati.
io ho già segnalato 2 volte...
boh!
recapito telefonico del camerun
Hai avuto problemi personalmente?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Hai avuto problemi personalmente?
no, ci mancherebbe. ma mi indispone grandemente appartenere ad una comunità violabile che possa avere regole non tutelate.
ora, sono e rimango convinto che i moderatori si faranno sentire anche in privato. ne ho la piu' ampia stima. tuttavia quello che sto osservando lo possono leggere tutti. e non è bello.
 
  • Like
Reactions: None
Buongiorno Alfisti oggi giornata veramente difficile, stanotte rotto il bus con tanto di carro attrezzi. Da dimenticare.
Ora partiti per il rientro dopo 2 ore di ritardo.
Pazienza buona domenica
sezioni coronavirus e asi
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Hai avuto problemi personalmente?
Purtroppo si abbiamo letteralmente spaccato alcuni attacchi dei braccetti del 3'asse, con rottura anche di una tubazione dell'olio idraulico.
Sostanzialmente asse che girava per i fatti suoi senza più mettersi dritto.
Mentre mi trovavo tra i lavori in corso tra Firenze sud ed Incisa A1 dir sud, si è rotto, un attacco, quindi asse di traverso ma per fortuna ero vuoto. Ore 4 di mattina.
Dopo 3 ore carro attrezzi per portarlo più in sicurezza. Lasciato lì prima di Incisa. Ore 8.20 arrivato altro bus 2 piani da Bergamo e partiti per Roma.
Nottata lunga
 
None ha scritto: ↑
Hai avuto problemi personalmente?
Scusa sono stanco ho risposto ad un messaggio che non era rivolto a me
 
  • Like
Reactions: None
no, ci mancherebbe. ma mi indispone grandemente appartenere ad una comunità violabile che possa avere regole non tutelate.
ora, sono e rimango convinto che i moderatori si faranno sentire anche in privato. ne ho la piu' ampia stima. tuttavia quello che sto osservando lo possono leggere tutti. e non è bello.
Sono andato a vedere, l'ho segnalato anche io.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto