Cambio gomme runflat

Non mi toccare il saltino e soprattutto non accomunarlo a veri difetti che divento una belva! :cool::mad:
che gente permalosa che frequenta sto forum.:eek:
 
Torino e voglia di mare anch'io. ... mi sto piazzando le ps 4 ,1 al giorno e nel week end vediamo la differenza.Davanti comunque ero sulla tela30000 km e 4 anni
 
  • Like
Reactions: enzobig
Vi aggiorno,piazzate le ps4,la macchina è più morbida nel rotolamento,ma non sento particolare cambiamento,ottima...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi aggiorno,piazzate le ps4,la macchina è più morbida nel rotolamento,ma non sento particolare cambiamento,ottima...
ciao, ho montato le Ps4 il 16/6, ho fatto sui 600 Km, prima avevo dei sottozero Pirelli, a dir la verità la tenuta era buona, messi sotto sforzo di proposito nelle rotonde avevano un pò di deriva al posteriore, poca, ma che faceva divertire, intervenivano i controlli a sistemare le cose e tagliare potenza, ora la storia è cambiata, se schiacci in una rotonda, per ampia che sia la Giulia non si muove di un mm, quindi va, non interviene nessun controllo, nessuna riduzione di potenza, alla fine la riduzione la devi fare tu, la macchina è veramente incollata ...
 
  • Like
Reactions: Alex Murphy