Plafoniera portaoggetti

Primo

Alfista principiante
27 Agosto 2019
40
7
9
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Sera a tutti...
Ho sostituito la plafoniera del portaoggetti in quanto la plastica porta lampada completamete bruciata...pensavo fosse andato qualcosa in corto e quindi la "fusione" ma ho notato (e credo che quindi sia quello il reale motivo!) che la lampadina resta sempre accesa...chi mi dice cosa o quale interruttore - e dove si trova- fa spegnere quella benedetta lampada? Grazie
 
Ti riferisci al cassetto portaoggetti lato guidatore? Se ti riferisci a quella non è normale che rimanga accesa, dovrebbe accendersi solo quando apri il cassetto.
 
Ti riferisci al cassetto portaoggetti lato guidatore? Se ti riferisci a quella non è normale che rimanga accesa, dovrebbe accendersi solo quando apri il cassetto.

Lato passeggero se mai.
È chiaro che l'interruttore del cassetto si sarà incantato, la molla o i fili da controllare.
Devo vedere com'è fatto il mio per dirti con sicurezza. A volte basta un po di svitol/wd40 o spray per contatti per risolvere.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: Primo
Lato passeggero se mai.
È chiaro che l'interruttore del cassetto si sarà incantato, la molla o i fili da controllare.
Devo vedere com'è fatto il mio per dirti con sicurezza. A volte basta un po di svitol/wd40 o spray per contatti per risolvere.
Buona giornata
.. Fammi sere grazie
 
l'interruttore della luce è di fianco al cassetto , lato sx, bisogna smontare il cassetto per vederlo
 
cerchiato in rosso
 

Allegati

  • 20180519_160925.jpg
    20180519_160925.jpg
    788.6 KB · Visualizzazioni: 176
  • Like
Reactions: Primo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a memoria ci sono 2 viti torx sotto un riparo in plastica che vedi a lato dx del cassetto , aprendolo ( sembra una linguetta di plastica nera , larga 4 cm e alta 20) , poi 2 o 3 viti sotto al cassetto e un bullone in fondo