Alfa 75 2.0 carburatori bianca

lo so ma catarifrangente usato 250 euro è un furto dai.
quanto costava da nuovo? 60?/ 70 euro?

Sicuramente non più di 50000 lire
il prezzo del pezzo in st caso non è dato dal suo valore in se ma dalla sua reperibilità...
le auto d'epoca hanno componenti introvabili o quasi e chi ce li ha se li fa pagare... è giusto? ni... non è giusto ma il prezzo lo fa il mercato...
 
Certo,non discuto che il prezzo sia fatto da domanda ed offerta,è fuori di dubbio che però che leva frecce-tergi,interni recaro,pannelli portiere ,gruppi ottici posteriori ed anteriori ed altre piccolezze che Ora mi scappano,Hanno raggiunto livelli di assoluta follia,e la cosa è innegabile ahinoi.
 
  • Like
Reactions: carloaf e ziopalm
ah sicuro, ma qua meglio faccio stampare dall'alfa 1 solo pezzo e lo pago meno :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Certo,non discuto che il prezzo sia fatto da domanda ed offerta,è fuori di dubbio che però che leva frecce-tergi,interni recaro,pannelli portiere ,gruppi ottici posteriori ed anteriori ed altre piccolezze che Ora mi scappano,Hanno raggiunto livelli di assoluta follia,e la cosa è innegabile ahinoi.
già, tra le altre cose dovrò prendere anche i fari carrello...i miei hanno polvere di ruggine all'interno anche se non sono molto opacizzati, questo we ne smonto uno e vedo ma son da cambiare.

ah! i finestrini elettrici mi salgono a due all'ora...saranno le masse?
 
il prezzo del pezzo in st caso non è dato dal suo valore in se ma dalla sua reperibilità...
le auto d'epoca hanno componenti introvabili o quasi e chi ce li ha se li fa pagare... è giusto? ni... non è giusto ma il prezzo lo fa il mercato...
E' giusto così,chi conserva trova,non è facile conservare e catalogare,avere spazio per mettere di lato qualcosa che la produzione non potrà più offrirti,il tempo ha un valore,il tempo ha un costo,se il tuo tempo lo impieghi per cercare il pezzo lo potrai trovare anche a 20 euro o anche meno da un qualsiasi sfascia carrozze,6 dadi con chiave da 7,smontando un pezzo di plastica arancione..non sarà nuovo ma sarà come tutto il resto della macchina...
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
già, tra le altre cose dovrò prendere anche i fari carrello...i miei hanno polvere di ruggine all'interno anche se non sono molto opacizzati, questo we ne smonto uno e vedo ma son da cambiare.

ah! i finestrini elettrici mi salgono a due all'ora...saranno le masse?
Per i finestrini un po di borotalco sulle guide...certo non saranno mai un fulmine nella risalita..mica aspetti un tornado..che devi sigillare prontamente
 
  • Like
Reactions: carloaf
E' giusto così,chi conserva trova,non è facile conservare e catalogare,avere spazio per mettere di lato qualcosa che la produzione non potrà più offrirti,il tempo ha un valore,il tempo ha un costo,se il tuo tempo lo impieghi per cercare il pezzo lo potrai trovare anche a 20 euro o anche meno da un qualsiasi sfascia carrozze,6 dadi con chiave da 7,smontando un pezzo di plastica arancione..non sarà nuovo ma sarà come tutto il resto della macchina...
È difficile trovare i pezzi dagli sfasciacarrozze perché in quanti vanno a cercare un fanale della 75? Tengono i pezzi delle auto recenti perché hanno alta percentuale di vendere e il vecchio senza mercato lo pressano!
 
È difficile trovare i pezzi dagli sfasciacarrozze perché in quanti vanno a cercare un fanale della 75? Tengono i pezzi delle auto recenti perché hanno alta percentuale di vendere e il vecchio senza mercato lo pressano!
Sicuramente più tempo passa e più il discorso si avvicina alla tua tesi,considera sempre che già molte parti sono state smontate e messe di lato e molti se ne disfano,anche se l'informazione internet ha rovinato chi come me il pezzo di ricambio lo cerca come pezzo "moderno",...oggi le alfa 75 non si demoliscono...sono solo pezzi smontati fino al max 2010,,,ed ancora ne trovi...per lo meno dalle mie parti...vengo al tuo discorso perché qui in Piemonte dove mi trovo per lavoro ho cercato un motore Mercedes 3000 benz del 90....vuoto assoluto...quando dalle mie parti ne ho a disposizione 7 quasi regalati..cercando sopra sopra per telefono..
 
È difficile trovare i pezzi dagli sfasciacarrozze perché in quanti vanno a cercare un fanale della 75? Tengono i pezzi delle auto recenti perché hanno alta percentuale di vendere e il vecchio senza mercato lo pressano!

ma qualche fondo di magazzino prodotti nuovi non si trova nulla nulla? nemmeno che so all'estero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo...che si trovano...quanto sei disposto a spendere?