Alfa 75 2.0 carburatori bianca

Io ho scaricato l’app eBay tedesco,poi sempre in Germania c’è alfa service,alfahoolics in Inghilterra e via via...
Ma nessuno regala niente
 
  • Like
Reactions: carloaf
Puoi provare da "del priore",i prezzi sono abbastanza allineati,oppure "classic alfa", il mio consiglio resta comunque vedere tramite sfascia carrozze..prendi elenco in zona e comincia a telefonare..e probabilmente li troverai proprio da quello che non ha manco il telefono..che capace se gli fai simpatia te li regala...tempo,ricerca,pazienza,esperienza..bella avventura,poi ti abituerai
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
La maggior parte delle persone cerca tramite app,siti e minchionerie del genere ed ovviamente chi viene cercato ed ovviamente trovato tramite questo sistema vende a prezzi da gioielleria...troppo semplice..la ricerca è ben altro..saper cercare è il segreto..
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Puoi vedere da Bordighiera ricambi su subito,vende 2 fari nuovi della depo a 250 euri..nel caso chiedi altro e possibile sconto..ho visto su afra 294 euri un solo faro...credo si droghino
 
Puoi vedere da Bordighiera ricambi su subito,vende 2 fari nuovi della depo a 250 euri..nel caso chiedi altro e possibile sconto..ho visto su afra 294 euri un solo faro...credo si droghino

ha anche altre cose... le frecce arancioni ad esempio le ha sia veralux che carrello , li che dite meglio restare sull'originale? le Veralux costano la metà... ha anche i fari carrello ma solo uno, 150 euro...

Vedete questi per me sono comunque prezzi accettabili.il catarifrangente che è un pezzo di plastica da 5 euro in produzione pagarlo 250 usato mi rode un po' il culo, tutto qua.
 
ha anche altre cose... le frecce arancioni ad esempio le ha sia veralux che carrello , li che dite meglio restare sull'originale? le Veralux costano la metà... ha anche i fari carrello ma solo uno, 150 euro...

Vedete questi per me sono comunque prezzi accettabili.il catarifrangente che è un pezzo di plastica da 5 euro in produzione pagarlo 250 usato mi rode un po' il culo, tutto qua.
Il problema è che fari e frecc ne trovi in quantità industriale, il catarifrangente (falso perché non riflette un bel nulla però è bello da vedere) invece non si trova, e quindi chi lo ha lo fa strapagare!
Dopodiché se non ricordo male vivi a Roma e se ti fai un po di giri nei vari demolitori della zona vedrai che lo trovi.
 
Il problema è che fari e frecc ne trovi in quantità industriale, il catarifrangente (falso perché non riflette un bel nulla però è bello da vedere) invece non si trova, e quindi chi lo ha lo fa strapagare!
Dopodiché se non ricordo male vivi a Roma e se ti fai un po di giri nei vari demolitori della zona vedrai che lo trovi.
si vivo a Roma , lo cercherò certo anche perchè tanto queste cose verranno installate alla fine , per cui di tempo ne ho, ma se intanto trovo ricambi a buon prezzo prendo e netto da parte.

Dici che posso tranquillamente mettere i Dapo al posto dei carrello?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si vivo a Roma , lo cercherò certo anche perchè tanto queste cose verranno installate alla fine , per cui di tempo ne ho, ma se intanto trovo ricambi a buon prezzo prendo e netto da parte.

Dici che posso tranquillamente mettere i Dapo al posto dei carrello?
grazie
a livello estetico non cambia, però se vuoi fare un bel lavoro conviene montare i carrello.
Dopodichè visto che tanto li devi cambiare fossi in te un bel tentativo di aprirli e metterli in ordine lo farei, perchè o li conservi per un domani come eventuale ricambio o vendita a terzi oppure ti trovi con dei pezzi che in teoria butteresti, quindi con tanta pazienza proverei ad aprirli e a togliere quella patina di ruggine, d'altronde se si è formata è perchè c'è una fessura nella giunzione, sfrutta quella e aprili.. alla fine avresti i fari originali con ben poca spesa!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Sandruzzu