Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Bianco Alfa - 2018

Splendida.....complimenti!
 
Molto bella complimenti
 
Sono felice possessore della mia bellissima Giulia dopo una vita in Lancia, ha sostituito la Thesis,
la presento al forum, io risiedo a Terranova da Sibari (CS)
Sono rimasto in dubbio fino all’ultimo se prenderla con il colore dei tuoi interni.
Complimenti!

Peccato per Lancia:(
 
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, la Thesis per me è stata una vettura fantastica ma posso dire che la Giulia è una più che degna sostituta. Un lancista che passa ed apprezza un'Alfa depone per la assoluta validità del cambio...considerata l'atavica rivalità tra lancisti ed alfisti, ma io credo che le vetture ITALIANE mettano d'accordo tutti e vanno al di la dei "campanili di marchio" ;)
 
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, la Thesis per me è stata una vettura fantastica ma posso dire che la Giulia è una più che degna sostituta. Un lancista che passa ed apprezza un'Alfa depone per la assoluta validità del cambio...considerata l'atavica rivalità tra lancisti ed alfisti, ma io credo che le vetture ITALIANE mettano d'accordo tutti e vanno al di la dei "campanili di marchio" ;)
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, la Thesis per me è stata una vettura fantastica ma posso dire che la Giulia è una più che degna sostituta. Un lancista che passa ed apprezza un'Alfa depone per la assoluta validità del cambio...considerata l'atavica rivalità tra lancisti ed alfisti, ma io credo che le vetture ITALIANE mettano d'accordo tutti e vanno al di la dei "campanili di marchio" ;)
 
Ho sempre avuto Lancia ultima Delta Thema Dedra Delta gt Delta integrale ecc ho ancora coupe t16 e uscire dal mondo lancia e stato difficile Un marchio che ha fatto la storia dell automobile abbandonato e vi assicuro che il mondo e pieno di lancisti .ora posseggo una Giulia vettura fantastica in tutto sportiva ed elegante insomma una vera auto . Ma l eleganza che hanno le Lancia i particolari non hanno eguali
 
storia più o meno simile, io inizioda ragazzino con la Fulvia berlina GTE di mio zio, poi Dedra, Thema, Lybra (2), Thesis, mia moglie Ypsilon 1.2 20V (2004) e Ypsilon 1.3 multijet (2016), con me c'e sempre la Fulvia coupè 1.3 del 74, quindi lancista doc, ma ora sto apprezzando il cuore Alfa e la Giulia è veramente una gran bella macchina, in ogni caso per me solo auto italiane, posseggo anche una fiat barchetta modello naxos e come auto infaticabile ed inarrestabile la panda 900 young :);):D
 
  • Like
Reactions: Max64
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uguale alla mia cambiano i cerchi poi ho fatto montare le palette mappata a 200cv stesso colore e stessi interni