Problemi installazione Bullock W

Bullock mi ha risposto via email (telefonicamente non esiste).
La soluzione è montarlo con la testa spostata verso dx ed al primo scatto. Ho provato e finalmente si aggancia. ;)
Non è bello da vedere ma funziona. Allego foto e video che ho ricevuto da Bullock come guida.
Ciao! :)

(P.S. come modifico il titolo aggiungendo [RISOLTO])

Ciao. Riutilizzo questa discussione per lo stesso problema. Posso chiederti quale adattatore hai usato e quanto lo hai avvitato? Sto provando da ieri ma senza successo
 
Ciao. Riutilizzo questa discussione per lo stesso problema. Posso chiederti quale adattatore hai usato e quanto lo hai avvitato? Sto provando da ieri ma senza successo

Ho mantenuto la posizione di default senza modificare nulla.
Attenzione basta che metti un tappetino di gomma sopra quello della macchina e che esso vada sotto il punto di appoggio del bullock per non farlo chiudere. Magari fai qualche prova senza tappetini. Devi montarlo con la testa leggermente spostata verso dx, è una posizione decisamente "millimetrica".
Una volta preso la mano andrai più velocemente. Attenzione alla corona del volante quando metti e togli il bullock.
Fai qualche prova senza tappetini e vedi come va.
 
Ho mantenuto la posizione di default senza modificare nulla.
Attenzione basta che metti un tappetino di gomma sopra quello della macchina e che esso vada sotto il punto di appoggio del bullock per non farlo chiudere. Magari fai qualche prova senza tappetini. Devi montarlo con la testa leggermente spostata verso dx, è una posizione decisamente "millimetrica".
Una volta preso la mano andrai più velocemente. Attenzione alla corona del volante quando metti e togli il bullock.
Fai qualche prova senza tappetini e vedi come va.

Ti ringrazio. Ho provato due o tre volte e mi sta iniziando a venire il dubbio che la pedaliera sportiva sia leggermente più grossa di quella normale e questo penalizza un po' la procedura. Il tappetino l'ho comunque spostato ma nulla da fare...
 
Contatta l'assistenza bullock con le foto della pedaliera e del bullock dove non riesce a chiudere, magari fatti aiutare per le foto. Sono molto gentili e generalmente rispondono in tempi brevi.
Facci sapere come va a finire.
 
Ti posto la foto del mio bullock. Se vuoi posta la foto della tua pedaliera e della pedalieara con il bullock (anche se non si aggancia). Ciao! P.S. hai controllato il verso di inserimento? Le alette più piccole vanno sopra.
20200624_185316.jpg
 
Ti posto la foto del mio bullock. Se vuoi posta la foto della tua pedaliera e della pedalieara con il bullock (anche se non si aggancia). Ciao! P.S. hai controllato il verso di inserimento? Le alette più piccole vanno sopra.Visualizza allegato 208597


Ecco purtroppo il massimo che riesco a fare. Ho un'impedimento da qualche parte ahimé...
 

Allegati

  • 20200624_205140.jpg
    20200624_205140.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 134
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai provato a montarlo al contrario rispetto questa posizione, piegandolo leggermente verso destra? Il modello è il "W"?