Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

La QV non nasce per essere "discreta"...
Concordo ed aggiungo che queste macchine, che siano Q o meno, in molti di noi (me compreso) hanno risvegliato comportamenti che erano propri di periodi della vita ormai lontani.....quindi ben vengano i gadgets, gli adesivi, i tricolori.....una ventata di gioventù
 
Concordo ed aggiungo che queste macchine, che siano Q o meno, in molti di noi (me compreso) hanno risvegliato comportamenti che erano propri di periodi della vita ormai lontani.....quindi ben vengano i gadgets, gli adesivi, i tricolori.....una ventata di gioventù
Ah ah , le tue parole mi fanno venire in mente :D:D:D
svalvolati.PNG
 
Concordo ed aggiungo che queste macchine, che siano Q o meno, in molti di noi (me compreso) hanno risvegliato comportamenti che erano propri di periodi della vita ormai lontani.....quindi ben vengano i gadgets, gli adesivi, i tricolori.....una ventata di gioventù
i cv... l'unica cosa che conta sono i cv
 
Salutoni a tutti.
Come da subject, interni completamente neri, freni carboceramici, cerchi ultraleggeri bruniti a raggi e sedili di serie. Harman Kardon e...tanti antifurti...
Ho già scritto alcuni post ma ora completo anche qui.
Allego quattro brutte foto...non sono abituato a farle...ma le più belle le pubblicherò dopo questo ponte dell'Immacolata!
Nella prima era ancora senza targhe, le altre due fatte nel box (maliziosi...;))
STUPENDA...
 
  • Like
Reactions: MPP
Ciao MPP,volevo chiederti,si deve smontare il paraurti per fissarlo?
No, si dovrebbe incollare (colla epossidica bi-componente) alla grata/supporti presenti tra gli scarichi.
Io, per sicurezza, la faccio anche avvitare ai due piccoli montanti che ci sono dove c'è il "nido d'ape" sopra il diffusore, tra gli scarichi.
 
Oggi giro fantastico sul monte Baldo con amici alfisti, aperitivo, ritorno in pianura e poi pranzo per vegetariani...
Un 4000 cavalli abbondanti (un'altra Q e una Veloce all'interno...)
:D
 

Allegati

  • F98616CB-7E84-402B-BE6E-7A676B5E59A5.jpeg
    F98616CB-7E84-402B-BE6E-7A676B5E59A5.jpeg
    150.3 KB · Visualizzazioni: 208
  • BE11B0B0-C953-4799-9E55-6C47CDAF2C69.jpeg
    BE11B0B0-C953-4799-9E55-6C47CDAF2C69.jpeg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 194
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto