Most Wanted VS Carbon...quale il migliore???

ti ringrazio marcus,credo peoprio che non appena mi libero lo andrò a comperare:D!!!!
 
è normale che hanno levato la polizia corrono in pista insomma possiamo dire che sarebbe un gran turismo versione tuning e cn danni però gran tursismo è meglio cmq marcus sn d'accordo cn te che nfs underground due sia il migliore però carbnon nn è meglio di most wanted guardalo bn cn una settimana lo finisci poi si ha l'autosculpt che è bello però la polizia ci sta ma la puoi evitare cm e qnd vuoiha qlcs in più di grafica entrambi hanno il difetto che è sempre giorno(most wanted) sempre notte(carbon)e poi le makkine di tt i nfs sn poke e nn hanno le prestazioni reali cmq pro street mi aspettavo di più però è un bel gioco soprattuto per il pc e ps3 per la ps2 la grafica nn è il massimo del suo splendore
 
io gli ho seguiti su pc da underground fino all'ultimo di casa Ea games (Pro street)
devo dire che difetto + difetto - mi sono piaciuti tutti tranne l'ultimo...a parte il fatto che mi va a scatti di brutto e non riesco mai a tenere l'auto in pista, non mi attira minimamente...
in pista poi :S
e inoltre è di una facilità estrema...anche un ubriaco fradicio alla guida vincerebbe la gara
 
Most wanted !!! vince alla grande!!!
 
ragazzi ho preso ieri need for spped prostreet per play3....è una chicca!!!!!consigliatissimo a tutti!!!! :auto003:
 
si è bello però need for speed era un gioco di crose clanestine adesso è diventato gran turismo tuning
 
Decisamente Most Wanted. Carbon troppo corto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che comunque la longevità,la possibilità di modificare le auto,e la grafica dei 2 giochi varia da consolle a consolle....io per il mio niontendo tra i 2 preferisco ''most wanted'',ma per la psp ad esempio è molto + bello carbon...quindi secondo me bisognerebbe specificare anch3e la consolle con il quale si gioca..