Servizi Alfa Connect

Bisogna farlo in concessionaria o si puo fare da solo?
 
  • Like
Reactions: FrancoFPT
fare tutto on line no? troppo moderno? :mad:
Infatti ste cose fanno ridere davvero nel 2020 . Un sito come si deve con tutti i servizi integrati e possibilità di rinnovare pagando con carta ...mha ...il sito per altro alfaconnect.eu é macchinoso lo apri poi devi ricliccarr su entra e si apre un'altra pagina....tutto da rifare...diciamo che FCA e piattaforme tecnologiche non stanno bene insieme
 
  • Like
Reactions: viper307
fare tutto on line no? troppo moderno? :mad:

Infatti ste cose fanno ridere davvero nel 2020 . Un sito come si deve con tutti i servizi integrati e possibilità di rinnovare pagando con carta ...mha ...il sito per altro alfaconnect.eu é macchinoso lo apri poi devi ricliccarr su entra e si apre un'altra pagina....tutto da rifare...diciamo che FCA e piattaforme tecnologiche non stanno bene insieme
Fosse solo quello il problema.. la nuova ad esempio non riporta che tre sole funzioni invece delle tante dichiarate e ad oggi non si sa nemmeno quando verranno implementate le altre
 
  • Like
Reactions: viper307 e Piezio77
Di nulla. Sono 235 euro per tre anni.

Da solo non puoi. Bisogna andare in Concessionaria o Officina (dipende dove ti mandano l'una o l'altra). Io ero andato in Conce e mi ha dirottato all'officina.

Sono riuscito a rinnovarlo prima della scadenza.

- Ho chiamato Alfa Connect e aperto un ticket
- Dopo 2 sett mi hanno richiamati chiedendomi chi fosse il mio concessionario, per contattarlo e informarlo come fare
- Il concessionario mi ha chiamato dicendomi che lo ha potuto rinnovare, ma solo per un anno
- Appena riceve la fatturazione da parte die Alfa Romeo, mi manda la fattura verso il concessionario

Amen, almeno per un anno (hanno cambiato le modalità per il rinnovo secondo il venditore che avevano ricevuto una communicazione)
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Piezio77
Sapete se il costo di questi servizi sulla My2020 è lo stesso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di nulla. Sono 235 euro per tre anni.

Da solo non puoi. Bisogna andare in Concessionaria o Officina (dipende dove ti mandano l'una o l'altra). Io ero andato in Conce e mi ha dirottato all'officina.

Ciao Kodiak

Tu hai l‘antifurto di serie? Hai provato già le nuove funzioni di apertura baule e accensione delle 4 freccie via app?

A me non funziona. Forse perché ho l‘antifurto di serie... dove l‘appertura delle porte non viene supportata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77