Rivestimento sedili

dorospin

Alfista principiante
2 Febbraio 2018
35
11
19
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v
Buonasera a tutti, sapete se rimuovere il rivestimento di seduta e spagliera dei sedili anteriori é un'operazione semplice? O sono incollati alla spugna. Devo sostituirlo e mi chiedo se il venditore che ho trovato potrebbe smontarlo e mandarmi solo il rivestimento.grazie
 
Buonasera a tutti, sapete se rimuovere il rivestimento di seduta e spagliera dei sedili anteriori é un'operazione semplice? O sono incollati alla spugna. Devo sostituirlo e mi chiedo se il venditore che ho trovato potrebbe smontarlo e mandarmi solo il rivestimento.grazie
No non sono incollati, ma è un operazione fastidiosa, se non fatta correttamente ti ritrovi con le grinze se è tessuto e la pelle ancora peggio si sgretola se vecchia.
 
So o quelli in velluto
Il problema come ti dicevo e che mandandoli poi non vengano tirati come gli originali e bisogna incollarli per farli mantenere in alcuni punti.
Se proprio devi prenderli meglio farlo fare ad un tappezziere per auto.
 
  • Like
Reactions: dorospin
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille del consiglio, la mia idea era di limitare ingombri e spese di spedizione visto che i sedili come struttura sono ok. Cercherò qualche altra soluzione