Costo sostituzione olio per cambio automatico AT8 su Giulia

Ma non dice a che km va cambiato su una Giulia dopo il 2016
MAI va cambiato. MMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sapete cosa vuol dire mai? è il contrario di sempre.:p:p:p:p:p:p:p:p:p
(e ridiamoci sopra!!!!! che finchè siamo qui a farci seghe sull'olio del cambio vuol dire che va tutto bene!!!!! Altro che nel secondo dopoguerra, quando c'era la macchinetta per scavare i battistrada sulle gomme, che la gente non aveva i soldi per cambiarle.... Meno male che lo ZF8 non l'avevano ancora inventato.)
 
Ultima modifica:
per Alfa è "for life", ZF dice di cambiarlo a 80k in condizioni gravose: traino, città, oppure a 100.000 in condizioni normali
Vatti a fidare dei tedeschi. ti vendono il cambio for life e poi sottobanco dicono di cambiare l'olio. Veramente dei quaquaraquà. (Ommini, omminicchi e Quaquaraquà)
 
  • Like
Reactions: enzobig
Oggi ho incontrato un amico che possiede Bmw X6 3.0 d con ZF e gli ho chiesto quanti Km aveva fatto. 270 k km.Alla domanda se avesse cambiato l olio del cambio mi ha risposto di non averlo mai sostituito e che per il momento funziona ancora perfettamente. Allora cambiamo l olio o no?? :eek::D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Il cambio automatico della classe C di mio fratello sui 190 mila ha cominciato a dare strappi. Gli ho detto che a quel chilometraggio cambiare l'olio poteva peggiorare le cose, l'ha fatto cambiare ed e' ritornato a funzionare bene.
 
  • Like
Reactions: MNCS e Swordsman
Il cambio automatico della classe C di mio fratello sui 190 mila ha cominciato a dare strappi. Gli ho detto che a quel chilometraggio cambiare l'olio poteva peggiorare le cose, l'ha fatto cambiare ed e' ritornato a funzionare bene.
Ma che cambio ha quella classe C di cui parli? l'AT8 ZF o un doppia frizione?
 
Oggi ho incontrato un amico che possiede Bmw X6 3.0 d con ZF e gli ho chiesto quanti Km aveva fatto. 270 k km.Alla domanda se avesse cambiato l olio del cambio mi ha risposto di non averlo mai sostituito e che per il momento funziona ancora perfettamente. Allora cambiamo l olio o no?? :eek::D
Ma parlatemi del differenziale......... nel differenziale non lo cambiate l'olio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto