Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno signori, daje che è venerdì! Ultimo giorno di lavoro in Piemonte e poi si rientra in Toscana, facendo tappa ad Alessandria ed Arese.

In teoria ultimo week-end con la 147 e direi che meglio di così non si poteva chiedere:
- si arriva a 150k km
- parata nel tracciato interno ad Arese (quindi posso dire di averla portata 1 volta in pista?)
- essendo una vera milanese, perchè il 1° proprietario era di Milano, festeggia i 110 anni di Alfa Romeo a "casa sua"

Buongiorno Alfisti finalmente oggi riprendo la mia Giulietta dopo quasi 3 mesi che non la guido.
La benzina a più di 3 mesi avrà fatto deposito, alghe o altro?
Andrò a prendere un additivo e incrociamo le dita.
Buon weekend

Ma non credo si siano formate alghe od altro, più probabile sui diesel ma su benzina non dovresti avere problemi. Mettici la 100 ottani e via :D
 
Buongiorno signori, daje che è venerdì! Ultimo giorno di lavoro in Piemonte e poi si rientra in Toscana, facendo tappa ad Alessandria ed Arese.

In teoria ultimo week-end con la 147 e direi che meglio di così non si poteva chiedere:
- si arriva a 150k km
- parata nel tracciato interno ad Arese (quindi posso dire di averla portata 1 volta in pista?)
- essendo una vera milanese, perchè il 1° proprietario era di Milano, festeggia i 110 anni di Alfa Romeo a "casa sua"



Ma non credo si siano formate alghe od altro, più probabile sui diesel ma su benzina non dovresti avere problemi. Mettici la 100 ottani e via :D

Ultimo week end con la 147? Da lunedì avrai la Giulietta? Non dispiace un po' separartene? :oops:
 
Ultimo week end con la 147? Da lunedì avrai la Giulietta? Non dispiace un po' separartene? :oops:

Da lunedì no, però probabilmente sabato prossimo sarò in compagnia della Giulietta.

Eh sì, certo che mi dispiace...ed anche non poco considerando che è stata la mia prima auto. Ne ho passate parecchie insieme a lei e spero solo che il prossimo proprietario la tratti bene. So già in cuor mio che elencherò una serie di "raccomandazioni" alla concessionaria :D
Poi magari userò la scusa del controllo post rodaggio per andarla a trovare, con la speranza che sia ancora lì ad aspettarmi.
 
Buongiorno signori, daje che è venerdì! Ultimo giorno di lavoro in Piemonte e poi si rientra in Toscana, facendo tappa ad Alessandria ed Arese.

In teoria ultimo week-end con la 147 e direi che meglio di così non si poteva chiedere:
- si arriva a 150k km
- parata nel tracciato interno ad Arese (quindi posso dire di averla portata 1 volta in pista?)
- essendo una vera milanese, perchè il 1° proprietario era di Milano, festeggia i 110 anni di Alfa Romeo a "casa sua"



Ma non credo si siano formate alghe od altro, più probabile sui diesel ma su benzina non dovresti avere problemi. Mettici la 100 ottani e via :D
Similmente alla mia, con libretto in tela grigia.
in dotazione boccetta di ottanite antialga, "benzafresca".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto