Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti!
La differenza tra "fare le ore piccole e dormire a casa propria" e "fare le ore piccole e dormire a casa dei propri genitori" è che nel 2° caso la sveglia è massimo alle 9 :D

Buongiorno e buon weekend a tutti e buon museo a chi ci va, magari se riesco faccio un salto, ho il numero di @broken

:cool: bene, così magari ti offro il caffè e inizio a romperti le scatole sul nuovo assetto della Giulietta che hai montato :D
 
Buongiorno a tutti ragazzi e buon sabato.
Purtroppo un week end un poco diverso, avendo la Giulietta dall 'elettrauto. Causa alternatore che non caricava la batteria.

Buongiorno. Il prossimo settimana sarà più bello con la tua Giulietta perfettamente funzionante
 
Quando fai il botulino e ringiovanisci di 8 anni, grazie ad @alessandrosx per il telaio, necessario a comprare i pezzi veloce my16
 

Allegati

  • 20200627_132808.jpg
    20200627_132808.jpg
    467.6 KB · Visualizzazioni: 60
  • IMG_20200627_131923_068.jpg
    IMG_20200627_131923_068.jpg
    304.7 KB · Visualizzazioni: 67
Buongiorno. Il prossimo settimana sarà più bello con la tua Giulietta perfettamente funzionante
Si sicuramente. Purtroppo stamattina mi è giunta notizia che l'alternatore si è spaccato e devo comprarne una nuovo. Mi ha detto può succedere, non si è capito come :(.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto