Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E si, saranno contenti tutti quelli che volevano il "caldo" dopo le piogge dei giorni scorsi. Io li sto aspettando, quando inizieranno a dire che "fa caldo"," non si respira".
io sono uno di quei contenti..odio a morte il freddo, e quando fà caldo lo dico come prima, ma lo dico e basta, non mi lamento di certo..
e se il caldo comincia a darmi fastidio, mi basta pensare alle mattinate di Gennaio/Febbraio, quando quì è costantemente sotto zero, che mi passa subito il fastidio del caldo
 
A Milano dicono:
El ga el SUV
 

Allegati

  • 20200627_152611.jpg
    20200627_152611.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 73
Forse aveva il suv. Era bello rispondere in milanese ma non lo so :)
 
  • Like
Reactions: None
Anche dal Giappone, gente che ama Alfa alla follia
Emozionante anche solo per le sensazioni che dall'altra parte della Terra AR sa trasmettere . Unico dubbio : ma perchè FCA non ha trovato uno straccio di manager italiano che abbia vissuto il Marchio e che possa degnamente rappresentarlo nel mondo, senza bisogno di sentir parlare francese, svedese o che altro...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Parlare straniero fa più fico.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A Milano dicono:
El ga el SUV
spiace per i tram(s). d'altra parte è sempre prevedibile che girino sui c.d. binari (disposti a due a due). essi sono paralleli anche in curva e, di norma, non si incontrano mai! tranne nel caso in cui qualcuno la pensi diversamente.
Inoltre, si narra che il tram si debba superare solo a destra, avendo spazio, ma mai a sinistra. una dura legge fisica e mentale.
Il mondo è strano...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None