Numero motore punzonato...dov'è???

Serena Caraglio

Nuovo Alfista
27 Giugno 2020
4
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
156 Cw
Motore
Crosswagon 1.9 JTD 16V Q4
Buongiorno a tutti! Ho da poco scoperto la possibilità di iscrivere la mia Crosswagon Q4 nell'elenco autovetture di rilevanza collezionistica RIAR perchè rientrante nella lista chiusa...
Ho però un problema: non riesco a trovare il numero punzonato del motore...o_Oo_Oo_O
Dovrebbe essere nell'area circoscritta...credo...qualcuno sa dove? :confused::confused::confused:
Grazie!!!
 

Allegati

  • InkedIMG_20200627_131010 111_LI.jpg
    InkedIMG_20200627_131010 111_LI.jpg
    904.5 KB · Visualizzazioni: 3,161
Dovrebbe essere nell'area circoscritta...credo...qualcuno sa dove? :confused::confused::confused:
!
Non ricordo dove sia ma non certo nella parte alta del motore, devi cercare sul monoblocco.
Mi pare lato scarico in fondo verso il volano...

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_untitled_zps25513719.png




PS Benvenuta! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Serena Caraglio
Non ricordo dove sia ma non certo nella parte alta del motore, devi cercare sul monoblocco.
Mi pare lato scarico in fondo verso il volano...

Visualizza allegato 208735




PS Benvenuta! ;)

Grazie!
Ovviamente siamo andati a vedere, guardare...con pila, torcia, faro...ma a meno di smontare mezza macchina è impossibile trovare il numero punzonato...proveremo ancora a chiedere al nostro meccanico e magari in concessionaria Alfa se qualche meccanico con le mani e gli occhi da Gollum :D:D:Dpuò fotografare il fantomatico punzone...o_O
Ma perchè gli ingegneri devono complicare tutto?:D Rendere la vita un pelino più semplice no eh?!
In caso contrario proverò a far presente la cosa in segreteria RIAR...sperando siano comprensivi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
o_O eh chi lo sa se è lo stesso:confused:...
Comunque abbiamo guardato e riguardato da sopra, da sotto, di fianco...niente di niente...boh. :(:(:(